Calciomercato Napoli: colpo incredibile dalla Lazio, si tratta

Colpo di scena in Serie A con lo stesso giocatore che avrebbe dato l’ok tramite il suo agente per un trasferimento al Napoli. Si tratta con De Laurentiis, già c’è stato anche l’incontro.

Napoli: acquisto dalla Lazio

In queste ultime ore sono arrivate conferme riguardo l’incontro di mercato tra Napoli e Lazio con De Laurentiis e Lotito per diverse trattative. Ora però spunta fuori la verità riguardo quello che sarà il possibile approdo in azzurro Napoli di uno dei giocatori della squadra di Lotito. La Lazio è in rottura con Luis Alberto che è pronto al trasferimento al Napoli. Il calciatore spagnolo piace a Spalletti, ma bisognerà capire quali scelte farà il club di De Laurentiis vista l’età del calciatore (30 a settembre). A prescindere dall’addio di Zielinski e Fabian Ruiz, è difficile pensare che il club azzurro decida di fare un investimento importante per un giocatore che non è poi così tanto giovane. Intanto, la trattativa è aperta tra il Napoli e Luis Alberto che non vede l’ora di lasciare la Lazio. Sul giocatore spagnolo è forte anche l’interesse dei due club di Siviglia che vorrebbero riportarlo in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Alberto Napoli Lazio agente
Luis Alberto Napoli Lazio agente

Luis Alberto Napoli: l’agente lo propone a De Laurentiis

A riportare la notizia è Il Messaggero che svela che ora non c’è più soltanto il Milan ma anche il Napoli per comprare Luis Alberto dalla Lazio. Incontro tra le parti con la Lazio pronta ad una rivoluzione e cedere diversi calciatori per accontentare Sarri con nuovi arrivi. E’ l’agenzia You First che ha proposto il trasferimento di Luis Alberto al Napoli, la stessa agenzia che cura gli interessi di Fabian Ruiz (in uscita da Napoli) e di Sergio Rico (prossimo portiere della Lazio). L’agenza di mercato lavora senza sosta con i due club italiani per più trattative e possono arrivare novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: cessione pesantissima

Calciomercato Napoli: il prezzo di Luis Alberto

La Lazio chiede 40 milioni per cedere il calciatore. Una cifra ritenuta eccessiva da tutti in Europa. Ecco che quindi può arrivare uno sconto anche grazie al tecnico Sarri che chiede nuovi arrivi e il suo addio. Il Napoli può pensare di acquistare Luis Alberto a 30 milioni che la Lazio accetterebbe. Ora si tratta ad oltranza tra i due presidenti Lotito e De Laurentiis che non sono per niente due tipi facili. Non è pensabile ad oggi che il Napoli spenda quella cifra, ma scendere più possibile vicino ai 20 milioni potrebbe aprire l’affare tra Luis Alberto e il Napoli, visto che Fabian e forse anche Zielinski andranno via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: si teme un lungo stop

Luis Alberto
Calciomercato Lazio Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy