Calciomercato, Coutinho in Serie A: deciso il suo futuro

Decisione in arrivo sul futuro di Philippe Coutinho. Il giocatore di proprietà del Barcellona coinvolto in un “limbo” di mercato, per il prossimo campionato. C’è il campionato della Serie A pronto ad accoglierlo.

Calciomercato, colpo Coutinho: la notizia

È dall’estero che giungono notizie circa il futuro di Coutinho, sempre più lontano dall’Aston Villa. La decisione, a fine stagione, potrebbe essere quella di non procedere verso il riscatto dal Barcellona.

Steven Gerrard potrebbe lasciar via Coutinho, considerando che i 40 milioni risultano troppi per il suo riscatto. Coutinho, di fronte ad una rinuncia importante da parte del Barcellona, comunque non è certo della sua permanenza al club allenato da Gerrard.

La notizia dell’addio all’Aston Villa, da parte di Coutinho, lo accosta sempre di più al Milan. Un ritorno a Milano per lui, dopo il passato in nerazzurro, per dare a Stefano Pioli un nuovo 10 dopo che Brahim Diaz non ha convinto al 100% la società rossonera.

Calciomercato Milan Philippe Coutinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Philippe Coutinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Coutinho: le ultime

Sono i colleghi britannici del Daily Telegraph a riportare le ultime news di calciomercato legate a Philippe Coutinho, obiettivo possibile di mercato per il Milan. Secondo gli inglesi, infatti, non ci sarà alcun riscatto da parte della società di Premier League, col Barcellona pronto ad ascoltare altre offerte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Coutinho ha deciso: svelato il suo nuovo club

Sullo sfondo resta attivo il Milan che, col bisogno di prendere un giocatore in quella posizione di campo, potrebbe puntare tutto sul colpo Coutinho. Il calciatore brasiliano piace a Maldini e Massara, ci sarebbe anche il lasciapassare di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coutinho in Serie A: il tecnico ha deciso, si chiude

Ultime Milan, le cifre del colpo Coutinho

Il brasiliano rientrerebbe nei parametri di mercato del Milan, tanto da riuscire a prenderlo in estate. Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al colpo Coutinho: sul piatto circa 30 milioni di euro. Se il Barcellona dovesse convincersi a calare le proprie pretese economiche, Maldini allora ci farà un pensiero.

Calciomercato Coutinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Coutinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy