Calciomercato Serie A, Coutinho ha deciso: svelato il suo nuovo club

Decisione definitiva di Coutinho, ex stella del Liverpool e del Barcellona, che non ha più convinto ai top club europei. Dopo l’esperienza in Premier League, la decisione definitiva sul suo futuro.

Calciomercato Serie A, ecco il nuovo club di Coutinho

Philippe Coutinho ha scelto la sua futura destinazione, il calciomercato lo vede nuovamente tra i protagonisti, dopo le scorse sessioni di mercato. L’ex Liverpool e Barcellona è stato a più riprese accostato ai top club italiani, con le destinazioni possibili che lo hanno visto tra i rumors di mercato di Milan e Lazio, senza dimenticare l’opzione Napoli.

La verità è però venuta fuori, con la voglia di Coutinho di continuare ancora in Premier League: giocherà ancora per l’Aston Villa nella prossima stagione, dopo il passaggio al club di Steven Gerrard nell’ultima sessione di mercato.

Calciomercato Coutinho - Stopandgoal.com
Calciomercato Coutinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, decisione di Coutinho: l’annuncio

È il collega ed esperto di calciomercato, Ekrem Konur, ad annunciare le ultime notizie circa il passaggio a titolo definitivo di Coutinho all’Aston Villa. Il club britannico ha ottenuto in prestito, le prestazioni del talento brasiliano e adesso conta di averlo in rosa in maniera permanente.

LEGGI ANCHE >>> Coutinho in Serie A: il tecnico ha deciso, si chiude

All’Aston Villa e in Premier League sta praticamente vivendo una nuova vita calcistica, tant’è che adesso sotto la guida di Steven Gerrard, sarebbe pronto alla permanenza. Toccherà convincere però il Barcellona, che non lo cede a cifre basse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Coutinho: ecco dove giocherà

Aston Villa, le cifre per il riscatto di Coutinho

L’Aston Villa dovrà sborsare circa 40 milioni per ottenere il cartellino di Coutinho, attualmente in prestito al club. A favore del club britannico c’è però la situazione contrattuale, che permette a Gerrard di sperare. Il suo contratto ha scadenza fissata al 30 giugno 2022 e potrebbero dunque ottenere uno sconto, per anticipare la concorrenza dalla Serie A. Sullo sfondo, in ogni caso, resta vigile la Lazio. Il club biancoceleste, nella prossima stagione, potrebbe ripartire dal grande colpo.

Coutinho - Stopandgoal.com (La Presse)
Coutinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy