Coutinho in Serie A: il tecnico ha deciso, si chiude

Il calciomercato europeo continua ad essere più attivo che mai, con tantissime squadre che si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto tra i giocatori più ambiti e chiacchierati c’è Coutinho, centrocampista in forza all’Aston Villa e in prestito dal Barcellona. Il brasiliano è rinato, e adesso è più richiesto che mai.

Calciomercato: Coutinho in Serie A, ecco dove

La maggior parte delle big italiane si sta muovendo per puntellare vari reparti in vista della prossima stagione, ed è chiaro di come si stia iniziando a pensare anche ad alcuni nomi importanti in circolazione. Uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato è Coutinho, centrocampista di proprietà del Barcellona che attualmente si trova in prestito all’Aston Villa. Il brasiliano, dopo diverse stagioni molto complicate, sembra stia tornando in grande spolvero, e le sue prestazioni in Premier League sono state ottime.

Ora le pretendenti stanno ritornando a pensarci, e in Serie A c’è l’interesse di Juventus e Milan. Entrambe le compagini italiane potrebbero decidere di puntare sull’ex Liverpool, sul quale continuano ad esserci tanti dubbi sul futuro. I bianconeri cercano un fantasista per sostituire Dybala, i rossoneri invece non sono sicuri della permanenza di Brahim Diaz (è del Real Madrid).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: colpo Coutinho, il tecnico ha deciso

Coutinho è un obiettivo di mercato di varie squadre. Il brasiliano sta facendo benissimo all’Aston Villa, e adesso potrebbe arrivare una svolta importante nel suo futuro. Stando alle ultimissime notizie riportate da Mundo Deportivo, pare che Gerrard sia pronto a tutto pur di trattenere Coutinho. I Villans infatti vogliono riconfermare il brasiliano, e prenderlo a titolo definitivo dal Barcellona. Mossa importante del club londinese, che adesso è decisamente in pole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: accordo con Lewandowski

Ultime mercato: il prezzo di Coutinho

Futuro ancora tutto da scrivere per Coutinho, il quale resta di proprietà del Barcellona. Il brasiliano sta facendo cose buonissime all’Aston Villa, la quale vorrebbe prenderlo in estate. Il prezzo fissato per Coutinho è di 40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Abraham ceduto per 120 milioni, è fatta

Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com
Coutinho, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy