Calciomercato, addio De Ligt a sorpresa: svelata la destinazione

Decisione per il futuro di De Ligt, il difensore olandese dirà addio con un club che lavora sottobanco per il gran colpo in estate.

Calciomercato Juventus, De Ligt via a sorpresa

Può salutare a sorpresa, anzitempo, Matthijs De Ligt. Il calciatore olandese rischia di finire altrove, per quel che riguarda il futuro della Juve.

Dopo diverse stagioni di alti e bassi, il centrale di difesa potrebbe essere il “sacrificio” della Juventus, per ripartire nella prossima stagione, con nuovi innesti. Si è tanto parlato di un arrivo di Rudiger per sostituirlo, ma è proprio il trasferimento in un altro club, che potrebbe compromettere il domani dell’olandese.

Rudiger sarebbe pronto alla firma con il Real Madrid ed è questo che spingerà il Chelsea, nella prossima finestra di calciomercato, a puntare tutto sul colpo De Ligt. Sottobanco starebbe infatti lavorando, il club dei Blues, per arrivare al difensore bianconero.

Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Ligt via: la notizia

Sono i colleghi del The Sun a riportare le ultime news di calciomercato legate al futuro di De Ligt, obiettivo di calciomercato del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, futuro de Ligt: Raiola porta la nuova offerta, ormai è deciso

I bianconeri non vorrebbero privarsi del proprio giovane difensore, ma di fronte ad un’offerta importante di uno dei club più importanti in Inghilterra, la Juventus potrebbe cedere. Al momento, all’interno dell’organico dei bianconeri, risultano altri i calciatori incedibili della squadra. E grazie proprio alla cessione di De Ligt, che si finanzierebbero i prossimi colpi dei bianconeri, con un nuovo 10 anche da dare a Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: De Ligt ceduto, arrivano 200 milioni

Ultime Juventus, cosa c’è dietro la cessione di De Ligt

Stasera De Ligt non è stato scelto per la formazione titolare, ma la Juventus potrebbe abituarsi a questo scenario, di fronte alla cessione che arriverebbe, con destinazione Chelsea. Il bianconero piace al club di Londra, di fronte ad un’offerta di circa 100-150 milioni di euro. Dietro la cessione di De Ligt, verso il Chelsea, potrebbe esserci il bisogno di finanziarsi per il calciomercato del futuro che sarà dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Matthijs De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy