Juventus, futuro de Ligt: Raiola porta la nuova offerta, ormai è deciso

Gol, prestazione da top player e leader indiscusso: Matthijs de Ligt è il presente della Juventus ma forse non sarà il futuro. Tutte le big europee vogliono il gigante olandese nella sessione di calciomercato estiva.

Calciomercato Juventus, futuro de Ligt: le ultime

Il futuro di Matthijs de Ligt alla Juventus dipenderà dalle prossime mosse di calciomercato. I bianconeri si sono affidati completamente a lui in questa stagione, complici anche gli infortuni continui di Bonucci e Chiellini. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Matthijs de Ligt si è preso la Juventus sulle spalle da vero leader. Nonostante la giovane eà ha saputo dimostrare grande carisma e di essere uno dei migliori della rosa bianconera.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus proverà a blindare de Ligt con un rinnovo di contratto. Massimiliano Allegri ha deciso di puntare forte su di lui per il futuro e servirà tenerselo stretto nonostante gli assalti esterni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola per il rinnovo di de Ligt

Il calciomercato estivo della Juventus ruota intorno al nome di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese potrebbe essere il nome che farà fare cassa alla società per rimettere a posto i conti.

Matthijs de Ligt ha il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big? Difficile da dirsi, ad oggi. Qualche mese fa tutti avrebbero scommesso sull’addio del gigante olandese che piace a tutti i top club europei. Ad un certo punto della stagione, Allegri aveva deciso di lasciarlo spesso in panchina, preferendogli Chiellini-Bonucci.

Ora, però, il classe ’99 è fondamentale. Secondo quanto riferisce TMW, la Juventus ha in mente un incontro con Mino Raiola per il rinnovo di contratto di de Ligt. La scelta è stata fatta: continuare a puntare su di lui per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: de Ligt via? All-in su Bremer

Ultime Juve: rinnovo de Ligt o addio

Matthijs de Ligt ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Juvetus. Le opzioni per l’estate sono due: rinnovo a cifre più alte per blindarlo o addio immediato. Tutti i top club sono sulle sue tracce e sono anche pronti al sacrificio economico per prenderlo. La Juventus è avvisata: per continuare a puntare sull’olandese bisognerà offrirgli cifre importanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: sciolti i dubbi sul futuro di de Ligt

de Ligt Juventus
de Ligt Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy