Juventus: De Ligt ceduto, arrivano 200 milioni

Acquisti e soprattutto cessioni arriveranno per la Juventus in vista del prossimo anno. L’estate in arrivo porterà dei movimenti importanti e tra questi c’è un calciatore importante in uscita.

Calciomercato Juventus: via De Ligt

Il difensore olandese ha tanto mercato e non ha deciso di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024. Per questo i grandi club d’Europa sono pronti a portarlo via da Torino e in prima linea c’è il Manchester United che vuole comprare De Ligt dalla Juventus. La società inglese investirà tanto per portare in Premier League molti campioni e c’è anche lui tra i primi obiettivi. Intanto, la Juventus è disposta a cedere De Ligt al Manchester United, basti che arrivi una super offerta di almeno 60-70 milioni di euro. C’è la disponibilità di investire da parte dello United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Ligt - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)

Manchester United: colpo De Ligt

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, il Manchester United vuole acquistare De Ligt per accontentare il nuovo allenatore. Erik Ten Hag ha firmato un lungo contratto con i Red Devils e spera di poter lavorare con giocatori di un certo livello da subito anche senza una qualificazione in Champions League. L’intenzione di Ten Hag è quella avere a disposizione giocatori che già conosce e potrebbe arrivare proprio il centrale della Juve. I due sono stati insieme all’Ajax. Pronta una super offerta per De Ligt dal Manchester United per convincere la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kulusevski ceduto a 30 milioni

Manchester United: 200 milioni in arrivo

Il Manchester United proverà a comprare De Ligt e ha informato Erik Ten Hag che avrà circa 200 milioni di sterline a disposizione da poter investire nel mercato estivo al suo arrivo. C’è l’intenzione di ricostruire una nuova squadra vincente dopo qualche anno per niente convincente e per questo si lavorerà per portare i nuovi colpi. Oltre a comprare De Ligt il Manchester United punta all’acquisto di Pau Torres, Declan Rice, Harry Kane e Antony. Sono questi i primi obiettivi in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’argentino accetta il trasferimento

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy