Carnevali, annuncio a Sky: “Trattativa di calciomercato con la Juventus”

Ha parlato nel pre-partita di Sassuolo-Juventus, l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali. Trattativa in corso con la Juve, le parole a Sky Sport.

Calciomercato Juventus, annuncio di Carnevali

I bianconeri guardano con massima attenzione più di un gioiello di casa Sassuolo e Giovanni Carnevali fa ammissione in diretta a Sky, circa proprio le trattative con la Juventus.

Il Sassuolo a fine stagione, dopo aver già perso Manuel Locatelli nella passata finestra di mercato, potrebbe cedere un altro giocatore alla Juventus. Ci sono da monitorare quelle che sono le trattative che portano a Scamacca e Raspadori, ma non solo, perché anche Traorè piace alla Juve.

Carnevali annuncia a Sky: “Trattativa con la Juventus? Inutile nascondere se parleremo o meno con la Juvenuts per Raspadori… il rapporto con la Juve è buonissimo”. 

Giovanni Carnevali - Stopandgoal.com (La Presse)
Giovanni Carnevali – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Raspadori: l’annuncio di Carnevali

Carnevali parla del colpo Raspadori, possibile, per la Juventus. Ai microfoni dell’emittente satellitare, le parole sono chiare dell’ad del Sassuolo: “Raspadori piace alla Juventus, inutile nascondere il loro interesse e quello delle big. Se ci saranno anche altri giocatori che potranno interessare la Juve, vedremo”. 

LEGGI ANCHE >>> Colpo Berardi, l’annuncio di Carnevali: ecco dove giocherà

Il riferimento, oltre che per Raspadori, è indirizzato anche verso Scamacca e Traorè. Con l’addio di Dybala occhio infatti a Junior Traorè, che potrebbe prendere il suo posto per il presente e il futuro del club neroverde.

Carnevali, poi, aggiunge quali obiettivi si prefissa per il Sassuolo: “Importante oggi la sfida con la Juve, vogliamo migliorarci e fare sempre il meglio possibile. Obiettivo? La parte alta della classifica, vogliamo superare il Verona”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno comprando Frattesi: l’annuncio di Carnevali, le ultimissime

Ultime di mercato, Juventus e il colpo Raspadori

La possibilità di vedere Raspadori alla Juventus, nella prossima stagione, è concreta. Di fronte ad un’offerta a circa 25 milioni, il Sassuolo potrebbe accettare. I bianconeri pronti a sostituire Dybala con il giovane talento italiano.

Calciomercato Juventus Giacomo Raspadori - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Giacomo Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy