Stanno comprando Frattesi: l’annuncio di Carnevali, le ultimissime

Il calciomercato di Serie A sta entrando parecchio nel vivo in questi ultimi giorni, ed è chiaro di come le big si stiano muovendo per perfezionare dei colpi per questa sessione e in vista di giugno. Uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati del momento è quello di Davide Frattesi.

Calciomercato Serie: futuro Frattesi, l’annuncio di Carnevali

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per imbastire varie operazioni, e in questi ultimi giorni stanno arrivando parecchie indiscrezioni su qualche possibile affare in vista di giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta facendo benissimo sotto la guida di Alessio Dionisi. Il giovane italiano si sta dimostrando una delle rivelazioni del nostro campionato, ed è chiaro di come tante big abbiano messo gli occhi su di lui.

Un futuro ancora incerto, e che lo vede già proiettato verso una grande squadra a fine stagione. Intanto negli scorsi giorni ha parlato il dirigente neroverde Carnevali: “Manca ancora qualche giorno alla fine del mercato, vediamo. Sicuramente ci sono delle richieste, ma la nostra intenzione è quella di trattenere sia Frattesi che Scamacca. Richieste anche in Italia? Si, ma poco. Per fortuna c’è anche il mercato estero”. Questo quanto riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Frattesi - stopandgoal.com
Calciomercato Frattesi – stopandgoal.com

Mercato Serie A: ecco dove può giocare Frattesi

Davide Frattesi resta un obiettivo di mercato di tante squadre italiane. Il giovane centrocampista ha fatto colpo su diverse big, e adesso c’è solo da capire dove giocherà la prossima stagione. Ad oggi il club in pole è l’Inter, con Ausilio e Marotta che stanno già lavorando per allacciare i contatti con il Sassuolo. I rapporti sono ottimi, bisognerà trovare le giuste condizioni e il giusto prezzo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, non è finita qui: dopo Gosens e Vlahovic, colpo Frattesi

Inter-Frattesi: si, ma ad una condizione

L’Inter vuole Frattesi. Non è una novità, così come non lo è l’esigenza dei nerazzurri di liberare uno slot a centrocampo. Se parte Vecino in direzione Lazio, allora Frattesi può trasferirsi all’Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno prendendo Frattesi: si chiude con una big di Serie A

Frattesi - stopandgoal.com
Frattesi – stopandgoal.com
Impostazioni privacy