Colpo Berardi, l’annuncio di Carnevali: ecco dove giocherà

Ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo, in merito ai rumors di calciomercato legati a Domenico Berardi: ecco dove giocherà il talento italiano.

Sassuolo, addio Berardi: l’annuncio di Carnevali

Ha parlato di mercato e di Domenico Berardi, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. I rumors di mercato attorno al talento dei neroverdi, continuano ad essere incessanti. Ha provato a far chiarezza quest’oggi, parlando di lui.

Carnevali non si nasconde sul possibile addio, nel prossimo calciomercato, di Mimmo Berardi: “Richiesta importante di un grande club, ce lo aspettiamo”. La volontà di Berardi sarebbe quella di giocare in Champions League, in un club di alto livello e pronto a vincere titoli importanti, dopo la conquista da protagonista in Euro 2020 con la maglia dell’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Berardi (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Berardi: le ultime

Domenico Berardi è un obiettivo di calciomercato del Napoli che, per sostituire Lorenzo Insigne, potrebbe affidarsi al talento italiano del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Berardi esplode in diretta: annuncio sul futuro

Stando alle ultime news di mercato, massima attenzione sul colpo per le corsie, per completare il reparto offensivo di Luciano Spalletti. Con l’addio poi anche di Ounas, gli esterni darebbero forma al Napoli 2.0, del dopo Insigne. Lozano si sposterebbe nel ruolo di esterno a sinistra, posizione naturale del messicano, trovando finalmente un compito da titolare indiscusso. A destra, invece, Berardi con Politano a giocarsi il posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, cessione di Berardi; Dionisi: “È un top player, è già pronto”

Napoli, Carnevali avvicina Berardi: “In un top club…”

È ai microfoni di GR Parlamento che Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Berardi, obiettivo di calciomercato del Napoli. Ecco le sue parole: “C’è un legame speciale con lui, è uno dei ragazzi che è cresciuto assieme al Sassuolo. Può esserci l’ambizione in un top club, possiamo aspettarci che da un momento all’altro possa arrivare l’offerta giusta per lui. Solo di fronte ad un’offerta giusta, faremo dei ragionamenti con Berardi stesso, per capire la cosa migliore per entrambi”.

SULLA FIORENTINA – “C’era un’offerta della Fiorentina, che non raggiungeva il valore del giocatore. La Fiorentina non è che non sia un top club, però diciamo che se ha voglia di fare investimenti di un certo tipo, non può fare un’offerta così per lui”.

Calciomercato Napoli Berardi (La Presse)
Impostazioni privacy