Calciomercato: torna in Serie A, annuncio ufficiale

L’allenatore italiano è pronto a tornare in panchina e a farlo in Serie A. Ora arriva anche il suo annuncio ufficiale riguardo la nuova avventura.

Calciomercato Serie A: torna in panchina

Arrivano aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda il ritorno del tecnico in panchina in Serie A. Dopo la sua recente esperienza alla Sampdoria è pronto a fare di nuovo ritorno nel campionato italiano. Sono tante le società che in Europa pensano a lui per provare a replicare l’impresa fatta con il Leicester in Premier League negli scorsi anni. Claudio Ranieri vuole tornare in Serie A. Intanto, ora arriva anche il suo annuncio ufficiale riguardo una nuova panchina. Tra le società che in Serie A possono puntare su di lui ci sono ben cinque squadre: Cagliari, Bologna, Udinese, Sassuolo e Atalanta pensano a Ranieri come prossimo allenatore. L’esperto tecnico è attualmente svincolato dopo la sua breve esperienza di ritorno in Premier League con il Watford.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Claudio Ranieri Serie A
Claudio Ranieri Serie A

Serie A: annuncio di Claudio Ranieri

Da capire quale sarà la prossima scelta se in Italia o ancora all’estero. Sono però arrivate le parole dello stesso tecnico ha annunciato in maniera ufficiale di tornare presto ad allenare un club. Forte la sua voglia di fare ciò che ama e per questo si apre anche la possibilità di allenare di nuovo in Serie A per Ranieri.

“Mi manca il calcio, è la mia  vita. Non vedo l’ora di essere chiamato per un bel progetto, in un club ambizioso. Desidero tornare in panchina, non voglio restare fermo”. Queste le parole di Claudio Ranieri su una nuova avventura da allenatore al quotidiano spagnolo As.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per Molina

Calciomercato: panchina in Serie A per Ranieri

Attenderà in estate una chiamata e potrebbe anche tornare in Italia, dove in Serie A ci sono Bologna, Udinese, Cagliari, Sassuolo e Atalanta che pensano a Ranieri per la panchina. C’è il Bologna che valuta la posizione di Sinisa Mihajlovic, la società vuole restare vicino all’allenatore per questo periodo di cura ma sarà tutto da valutare bene per il futuro. Ci sono poi Udinese e Cagliari che se dovessero salvarsi e restare in Serie A potrebbero pensare ad un cambio in panchina. Infine, Sassuolo e Atalanta possono perdere Dionisi e Gasperini e tra le tante scelte, appunto, valutano anche il profilo di Caludio Ranieri pronto a tornare in Serie A in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Bremer

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri (LaPresse)
Impostazioni privacy