Lazio: accordo per l’erede di Immobile, annuncio ufficiale

La Lazio lavora per la prossima stagione e per il futuro sotto le indicazioni di Maurizio Sarri. La società vuole accontentare il tecnico con il mercato estivo.

Calciomercato Lazio: sarà l’erede di Immobile

La Lazio vuole migliorarsi, partendo dalla rosa che affiderà a Maurizio Sarri (vicino al rinnovo) per la prossima stagione e non solo. Il club punta a cambiare tanto per prendere i giocatori giusto per il tecnico e Tare e Lotito sono già a lavoro. Tanti gli affari avviati con i primi contatti, con Paul Onuachu che è l’attaccante che la Lazio vuole acquistare. Ciro Immobile ormai ha 32 anni e se resterà ancora a lungo alla Lazio (contratto fino al 2026) con la possibilità di chiudere la carriera in biancoceleste, ma servirà trovare un suo sostituto e anche erede. E’ per questo che la Lazio pensa di comprare Paul Onuachu del Genk. L’attaccante classe 1994 nigeriano è considerato una valida alternativa in vista della prossima stagione e del futuro. Sono 66 i gol messi a segno con il club belga nelle ultime tre stagioni, quest’anno è a quota 21 gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Onuachu Lazio
Onuachu Lazio

Lazio: Paul Onuachu in arrivo, annuncio ufficiale

Onuachu può firmare con la Lazio per dare a Sarri un’alternativa a Immobile e puntare su di lui anche in vista del futuro. Ha 5 anni in meno rispetto il bomber della Lazio, forte fisicamente, rapido e di buona qualità. Intanto, sul possibile trasferimento alla Lazio di Paul Onuachu arrivano conferme con le parole direttamente del vice allenatore del Genk Glen Riddersholm che ha parlato a Pulse Sport, ammettendo che l’attaccante della nazionale nigeriana lascerà il club belga proprio alla fine di questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: ceduto per 70 milioni

Calciomercato: concorrenza per Onuachu

Tante le squadre interessate a lui. Infatti, oltre alla Lazio a voler ingaggiare Onuachu ci sono anche Roma e Fiorentina in Serie A, mentre l’Atletico Madrid ci pensa in Spagna. Sarà sfida aperta sul mercato tra le squadre, con il prezzo del giocatore che oscilla tra i 15 e 20 milioni di euro, visto anche il suo contratto in scadenza nel 2024. E’ determinata però la Lazio a voler comprare Paul Onuachu per il futuro e dare un’alternativa valida a Ciro Immobile e Sarri. La certezza è che quest’estate il giocatore partirà e la Serie A lo attende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: rottura con un altro big

Paul Onuachu Lazio Roma Fiorentina
Paul Onuachu Lazio Roma Fiorentina
Impostazioni privacy