Lazio: ceduto per 70 milioni, giocherà a Milano

E’ con Lazio Milan che si chiude la domenica della 34esima giornata di Serie A. Una partita molto importante per la squadra di Pioli che deve provare a chiudere di nuovo il sorpasso all’Inter e tornare in testa alla classifica.

Calciomercato Lazio: ceduto al club milanese

Tra i protagonisti di giornata ci sarà sicuramente il talento della Lazio. E’ arrivato il momento per il centrocampista della Lazio di andare via. Lo sa bene la società che ha già avuto anche l’ok di Sarri, sacrificare Sergej per un super mercato della prossima estate. Tanti i club interessati a lui in tutta Europa, ma è proprio in Serie A che potrebbe essere ancora scritto il futuro del giocatore serbo. Tra l’Inter e la Juventus spunta il Milan che vuole acquistare Milinkovic Savic. Con l’arrivo dei nuovi proprietari i tifosi possono sognare in grande, perché il Milan può chiudere diversi colpi importanti tra i nuovi arrivi. Via Kessie che ha firmato con il Barcellona, servirà un nuovo calciatore offensivo e fisico che possa prendere il suo posto. E’ proprio Milinkovic Savic che ora il Milan vuole comprare e punta con la nuova proprietà ad affondare il colpo. I prossimi mesi possono aprire ad una vera trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Milan Lazio 70 milioni
Milinkovic Savic Milan Lazio 70 milioni

Milan: Milinkovic Savic per 70 milioni

Dopo il closing per la chiusura dell’acquisto del Milan per 1,1 miliardi di euro, Investcorp penserà alle strategie di mercato e ai prossimi obiettivi. Nelle mani degli arabi può nascere un super Milan che punta ad ingaggiare Milinkovic Savic dalla Lazio. Il club biancoceleste ha già fissato anche il prezzo del giocatore a circa 70 milioni di euro, una cifra che non spaventa assolutamente, anzi. Saranno stanziati 300 milioni per il prossimo mercato del Milan che dovrà fare pochi acquisti ma mirati. A centrocampo probabilmente arriverà solo un colpo, dato che tornerà dal prestito anche Pobega. L’intenzione è quella di portare Milinkovic Savic al Milan beffando Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le condizioni del calciatore

Milinkovic Savic Milan: è pronto ad accettare

C’è l’intesa tra Lazio e Milinkovic Savic per un trasferimento e il Milan ora è presente. Il club di Lotito attenderà senza fretta la giusta offerta in estate con lo stesso giocatore che dovrà prendere una scelta. Juventus e Inter sono indietro rispetto al Milan riguardo l’aspetto economico. In più, lo stesso Savic sarebbe interessato a giocare per il Milan e vestire la maglia rossonera in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dal Bologna

Milinkovic Savic Milan Lazio
Milinkovic Savic Milan Lazio
Impostazioni privacy