Calciomercato Lazio, non solo Milinkovic: rottura totale, va nella big

Il calciomercato della Lazio prosegue spedito verso l’estate. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Qualche campione sta decidendo con cura il suo futuro, e gli addii sono già stati decisi.

Calciomercato Lazio, rottura definitiva: via in estate

Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere una rivoluzione totale in estate. Potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i biancocelesti. Non tutti i calciatori hanno stretto un buon rapporto con Sarri e potrebbero esserci novità molto importanti.

Il futuro dei campioni della Lazio è ancora tutto da decidere. Maurizio Sarri per la prossima stagione potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da quella che ha allenato quest’anno.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio può dire addio a Manuel Lazzari al termine della stagione. L’esterno non ha stretto un grande rapporto con Sarri e sta decidendo con cura il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Lazzari Atalanta
Calciomercato Lazio Lazzari Atalanta – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Lazzari all’Atalanta: le ultime

L’Atalanta ha messo nel mirino Manuel Lazzari della Lazio. Il terzino biancoceleste non ha avuto modo di esprimersi ai massimi livelli in questa stagione, sia per problemi fisici che per le scelte di Sarri. Il tecnico spesso gli ha preferito Hysaj sulla fascia destra e ha limitato notevolmente le qualità dell’ex SPAL.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Lazio sta valutando con cura l’addio di Lazzari e l’Atalanta ci pensa sul serio. Da esterno nei 5 di centrocampo di Gian Piero Gasperini potrebbe tornare ad essere la freccia che tutti hanno ammirato fino a qualche mese fa.

Lazzari non è incedibile per la Lazio e lo stesso calciatore aveva già pensato all’addio in estate. In estate si deciderà il suo futuro e la Dea lo sta valutando come post Hateboer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto al Napoli, le ultime notizie

Ultime news Lazio: il prezzo di Lazzari

La Lazio e Manuel Lazzari potrebbero dirsi addio a fine anno. Le parti sono anche d’accordo sull’addio ma bisognerà trovare la quadra giusta con la società che vorrà acquistarlo. Lazzari ha un contratto fino al 2024 con la Lazio e il suo addio è previsto sulla base di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: futuro Sarri in bilico, parla Lotito

Lazzari Atalanta
Lazzari Atalanta – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy