Calciomercato Milan, 25 milioni per il colpo dal Bologna: è pronto

Pronto il colpaccio da circa 25 milioni per l’acquisto di Paolo Maldini, nel prossimo calciomercato del Milan. Uno dei gioielli di casa Bologna sarebbe pronto per il grande salto in una big.

Calciomercato Milan, colpo dal Bologna: è pronto

Il Milan a cacca di un nuovo innesto per il prossimo campionato e massima attenzione ad uno dei principali oggetti del desiderio, dai felsinei.

Nella stagione in corso, un po’ di alti e bassi con il Bologna, ma una splendida performance recentemente, proprio contro il Milan, che ha convinto sempre di più i rossoneri per il prossimo anno.

È cosciente del proprio valore di mercato Arthur Theate e, questa mattina, sono state pubblicate le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport. Il giocatore è un obiettivo di calciomercato del Milan che, in difesa, cerca un sostituto di Alessio Romagnoli, in uscita. Il calciatore arriverebbe dal Bologna e, nonostante la sua giovane età, è il difensore ideale che cercano i rossoneri.

Calciomercato Milan Theate - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Theate – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Theate è pronto: “Non mi accontento”

“Devo lavorare tanto, non sono uno che si accontenta”. Parla da leader Arthur Theate, giocatore del Bologna che piace particolarmente al Milan, che potrebbe averlo come partner di difesa di Tomori, per la prossima stagione. Sul difensore belga, oltre ai rossoneri, si sono mosse diverse società tra le top in Italia e in Europa, tra cui anche la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Milan, brutto infortunio per Pioli: “Non sarà convocato”

Il difensore del Bologna parla così: “Quando sono arrivato in Italia, al Bologna, sono stato tranquillo. Sono uno che è sicuro delle sue qualità, voglio fare sempre di più per la squadra. Quando è arrivata la convocazione con il Belgio ho realizzato un sogno, sono molto felice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il campione vicino alla firma, il Real ha deciso

Ultime Milan, le cifre del colpo Theate

Ha solo 21 anni ed è nato nel 2000, l’obiettivo di calciomercato del Milan, Arthur Theate. Il difensore belga del Bologna pronto al grande salto, i rossoneri dovranno mettere sul piatto be 25 milioni e i felsinei non faranno sconti per lui.

Arthur Theate - Stopandgoal.com
Arthur Theate – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy