Milan, brutto infortunio di Pioli: “Non sarà convocato”

Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli nella conferenza stampa Milan alla vigilia della gara di campionato contro la Lazio. Annuncio sorprendete del mister che ha escluso dai convocati diversi giocatori, ecco i motivi.

Milan: le parole di Pioli

Conferenza stampa Milan alla vigilia della gara di campionato contro la Lazio: una sfida importante per i rossoneri di Pioli in lotta nella corsa Scudetto.

A questa sfida però non ci saranno diversi giocatori per infortunio: ecco l’annuncio di Pioli.

“Purtroppo Bennacer non sarà disponibile per la gara di domani. Sarà assente a causa di una distorsione alla caviglia che non ha smaltito“.

“Rebic? Non c’è nessun caso. Ha una tendinite cronica al ginocchio e ogni tanto gli torna. Per fortuna dopo due giorni di cure è tornato ad allenarsi ed è a disposizione. Sarà con noi per Roma. Gli infortuni avuti ci hanno impedito delle rotazioni e dei cambi, adesso pe ma non conta niente. Siamo concentrati su domani sera ora”.

“Brahim Diaz? Dipende sempre dalle partite e gli avversari. L’altra sera l’Inter ci aspettava ed era schiacciata, non c’erano spazi tra le linee. Dipende dalle situazioni”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bennacer ibrahimovic stopandgoal.com
Ibrahimovic e Bennacer, stopandgoal.com, LaPresse

Milan: la conferenza stampa di Stefano Pioli

“Non c’è bisogno di guardare la classifica, siamo consapevoli del percorso che stiamo facendo, del momento che viviamo, il più eccitante che potremmo vivere. A 5 giornate dalla fine siamo in lotta per lo scudetto, siamo concentrati e motivati per domani. I nostri tifosi hanno già vinto lo scudetto, ci coccolano, stimolano, motivano: averli anche domani ci dà un’ulteriore spinta. Non conta tanto come sta la squadra ora, ma quello che vogliamo fare domani sera”.

“Cessione Milan? Siamo di fronte a un momento importante del campionato, a una società molto presente. Il presente è molto solido, sul futuro non ho il controllo io, non è una domanda da fare a me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il campione vicino alla firma, il Real ha deciso

Milan: Ibra ci sarà?

L’annuncio in conferenza stampa Milan di Pioli su Zlatan Ibrahimovic. 

“Ci sarà. Avere Ibra non è banale. È il faro della squadra. La sua forza di volontà è indomabile, quello che fa per essere pronto. Partirà con noi, ieri e oggi ha fatto bene in allenamento con noi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazioni Mondiali 2022: la partita si rigioca, è ufficiale

Impostazioni privacy