Milan: lite Leao Pioli, ecco cosa è successo

E’ accaduto tutto nei minuti finali di partita, quando il Milan ha poi ottenuto i tre punti per tornare in testa alla classifica del campionato di Serie A.

Lazio Milan: lite Pioli Leao

Momenti di tensione al termine della partita del campionato italiano. Infatti, nel finale di Lazio Milan c’è stato un episodio tra Leao e Pioli al momento del cambio. L’allenatore ha tolto il giocatore portoghese, uno dei migliori in campo anche oggi, per inserire forze fresce nei minuti finali. Una scelta che non è stata presa bene da Leao che ha guardato Pioli con uno sguardo molto contrariato e detto delle parole probabilmente contro il proprio allenatore. Non è stato possibile capire il labiale, ma il giocatore non era affatto felice. Al termine della partita però è tutto chiarito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

leao pioli lazio milan
leao pioli lazio milan

Milan: Pioli e Leao chiariscono

Scena da campo, non c’è stato nessun caso nel Milan. Si sono immediatamente chiariti Pioli e Leao dopo Lazio Milan. La vittoria ha favorito questo chiarimento, tutto messo alle spalle tra le parti riguardo quella sostituzione. Il gol nei secondi finali di Tonali ha spento ogni diatriba tra tecnico e calciatore e anche tra gli stessi giocatori, che nei minuti finali stavano iniziando ad essere nervosi tra di loro. Leao è fin troppo importante per Pioli e il Milan e i due puntano molto a far sognare i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Lukaku accetta

Milan: Pioli punta su Leao

Tutto risolto per il meglio alla fine tra tra Pioli e Leao con il Milan che può esultare per la vittoria in rimonta nei secondi finali. Ora la squadra rossonera sogna sempre più lo scudetto e attende il recupero in settimana dell’Inter contro il Bologna per capire se sarà ancora in testa alla classifica. Già dalla prossima partita è quasi sicuro che Pioli conterà ancora su Leao nella formazione del Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Milinkovic Savic, le cifre

Milan Pioli, Lapresse, stopandgoal.com
Milan Pioli, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy