Calciomercato Roma, colpo dal Chelsea: il giocatore ha già deciso

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo in vista dell’estate con l’intenzione di rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa la Roma, la quale pare abbia già individuato qualche possibile innesto ideale per Josè Mourinho.

Calciomercato Roma: pronto il colpo dal Chelsea

La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attente e attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe provare ad imbastire qualche trattativa importante in vista dell’estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, molti di questi militanti in alcune big. Uno degli obiettivi di mercato è Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea che sta vivendo un buon periodo di forma, e che già in passato è stato accostato diverse volte proprio ai giallorossi. Il giocatore inglese è dotato di un’ottima struttura fisica, ha buon piede, e nonostante i molti infortuni è riuscito già ad esprimere le sue qualità.

Indubbio come il suo profilo piaccia alla Roma, la quale sta andando a caccia proprio di un elemento in grado di poter far fare il salto di qualità alla rosa di Mourinho. Prenderlo però non sarà facile, nonostante Pinto abbia intenzione di provarci in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Loftus-Cheek nel mirino, la decisione

Loftus-Cheek è finito nel mirino di mercato della Roma. I giallorossi stanno pensando ad un colpo importante per il centrocampo, e il giocatore del Chelsea rispetta in pieno l’identikit richiesto da Mourinho a Pinto e dirigenza. Le difficoltà dell’operazioni però partono dallo stesso giocatore: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, Loftus-Cheek vorrebbe restare al Chelsea e giocarsi le sue carte sotto la guida di Tuchel. Con la giusta continuità può diventare un imprescindibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: colpo a sorpresa, Mourinho l’ha convinto

Ultime Roma: il prezzo di Loftus-Cheek

La Roma pensa a Loftus-Cheek, nonostante il giocatore abbia espresso la volontà di restare al Chelsea. I Blues però potrebbero anche pensare alla cessione qualora arrivasse la giusta offerta. Il prezzo di Loftus-Cheek è di circa 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: ecco dove giocherà Zaniolo, addio Roma

Loftus-Cheek, Lapresse, stopandgoal.com
Loftus-Cheek, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy