Calciomercato Roma, Thiago Pinto annuncia il prossimo colpo

Si parla di calciomercato giallorosso in diretta a DAZN poco prima del fischio d’inizio della gara tra Roma e Inter.

Roma, Thiago Pinto fa un annuncio di mercato

Pochi minuti e comincerà Inter-Roma. Si parla intanto però anche di calciomercato con Thiago Pinto, direttore sportivo del club. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Se il mercato mi prendere di prendere un centrocampista come Ambrosini meglio ancora. Oggi possiamo andare in Champions, in Europa League, in Conference. Pensiamo a vincere tutte le partite che possiamo e a fine stagione vedremo. La nostra politica è chiara“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arriva poi l’annuncio di mercato sul rinnovo di Mkhitaryan: “Capisco le vostre domande, non è che non voglio rispondere. Parliamo di un calciatore importante, la voglia comune è di andare avanti, ma c’è una tempistica che società e staff del calciatore hanno definito. Quando abbiamo preso un allenatore come Mou sappiamo che non prendiamo solo qualcuno che stia in campo. Lui ci aiuta in maniera importante in tutti i frangenti“.

ultime roma mkhitaryan
Mkhitaryan, stopandgoal.com, LaPresse

La Roma è meglio di quella che abbiamo trovato e migliora di giorno in giorno. Serve tempo per sviluppare una squadra, siamo tutti consapevoli, stiamo costruendo un club che non ho dubbi sarà molto più vicino alla vittoria che in passato“, conclude il dirigente.

 

Impostazioni privacy