Calciomercato Milan: il campione vicino alla firma, il Real ha deciso

Tutto fatto, il campione del Real Madrid che piaceva tanto al Milan ha firmato. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di calciomercato che è pronta a sorprendere tutti soprattutto per le tempistiche.

Calciomercato Milan, arriva la firma: la decisione del Real

Notizie e aggiornamenti di calciomercato Milan per la prossima stagione: il Real Madrid ha deciso il futuro del giocatore che interessava tanto ai rossoneri in passato. L’ufficialità è attesa nelle prossime settimane, ecco tutti i dettagli.

Il centrocampista croato Luka Modric è pronto a firmare con il Real Madrid il rinnovo di contratto che sarà valido fino al prossimo giugno 2023. Il centrocampista croato, che è stato a lungo cercato in passato dal Milan, non andrà via nel prossimo calciomercato e resterà ancora in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Modric rinnovo Real Madrid – stopandgoal.com – La presse

Deciso il futuro di Modric

Nessun dubbio su Luka Modric e il Real Madrid. Il nuovo contratto sarà firmato fino a giugno 2023, le parti da tempo hanno trovato l’accordo che ora dovrà essere solo definito.

È solo questione di incontri finali e dettagli da sistemare per completare l’affare che comunque resta confermato: Modric resterà ancora al Real Madrid. A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: una big ha preso Belotti, l’annuncio

Calciomercato: Modric rinnova con il Real

Al di là delle voci di mercato, con Modric che era stato accostato al Milan e ad altri club di Premier League come il Newcastle,  il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti nei giorni scorsi ha blindato il giocatore ed ha speso belle parole nei suoi confronti.

L’allenatore italiano ha proprio blindato Luka Modric a cui a breve sarà rinnovato il contratto con il Real Madrid fino al 2023.

“Luka Modric concluderà la sua carriera qui al Real Madrid. Non so quando firmerà il nuovo contratto, ma accadrà, questa è l’idea del club e di Luka. Modric non avrà problemi a rinnovare il contratto, lo paragono a Paolo Maldini”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, lo sceicco compra il francese: è il primo colpo

Luka Modric rinnovo Real Madrid – stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy