Calciomercato Serie A, colpo di scena Lewandowski: l’annuncio

Il futuro di Robert Lewandowski è incerto e potrebbe essere in Serie A. L’attaccante del Bayern Monaco e al centro di numerose voci che lo vedono lontano dalla baviera nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Serie A, colpo di scena Lewandowski: l’annuncio

Il futuro di Robert Lewandowski infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante polacco può lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Il sogno dei top club è quello di avere un 9 con le sue qualità e ora è possibile.

Robert Lewandowski potrebbe essere la prossima stella a firmare in Serie A. Il campione polacco ha un rapporto poco felice con la dirigenza del Bayern Monaco negli ultimi mesi e a fine anno potrebbe decidere di lasciare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe tentare il colpaccio Lewandowski per la prossima stagione. Con l’addio di Ibrahimovic, il polacco potrebbe essere la mossa giusta per tornare ai massimi livelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Milan
Lewandowski Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Lewandowski: annuncio del polacco

Il futuro di Lewandowski al Bayern Monaco non è così certo. Nei giorni scorsi Oliver Kahn, presidente dei bavaresi, ha annunciato la permanenza del polacco in Germania ma lo stesso attaccante non è sembrato così certo del suo futuro.

Ai microfoni di Sky Sport Deutschland, Lewandowski ha parlato del suo futuro al Bayern Monaco.Ci sarà presto un incontro ma finora non è successo niente di speciale. Sto anche notando cosa sta succedendo. La situazione per me non è facile“.

Poi alla domanda diretta sulla sua volontà di restare al Bayern Monaco, Lewandowski ha preferito glissare e andare via. Momenti non semplici, dunque, quelli del polacco in Baviera e ora il suo addio sembra sempre più certo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: sogno Lewandowski, le ultime

Lewandowski, fissato il prezzo: il Milan ci prova

Il Bayern Monaco ha fissato il prezzo di Lewandowski: il Milan dovrà sborsare 40 milioni. L’affare, a impatto, sembra impossibile per i costi ma se la società rossonera dovesse passare a Investcorp diventerà molto più semplice. Il colpo Lewandowski, per il dopo Ibra, potrebbe permettere il salto di qualità definitivo dei rossoneri anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski: anche il Barcellona tenta il polacco

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy