Nuovo club per Lewandowski: il bomber fissa le condizioni per firmare

Robert Lewandowski è certamente uno dei giocatori più discussi e chiacchierati di queste ultime settimane. Il futuro del bomber polacco è ancora tutto da scoprire, con l’addio al Bayern Monaco che resta un’opzione che prende sempre più forma. Diverse pretendenti pensano al grande assalto, e intanto l’attaccante fissa le condizioni per firmare con il nuovo club.

Calciomercato: firma Lewandowski, ecco dove giocherà in futuro

Calciomercato in continuo movimento tra le big europee, le quali stanno programmando i prossimi colpi importanti in vista della sessione estiva. Nel turbinio di voci c’è soprattutto Robert Lewandowski, uno dei nomi più caldi sul mercato. La permanenza al Bayern Monaco è appesa a un filo, il rinnovo non è ancora arrivato, e la scadenza nel 2023 resta un pericolo costante all’orizzonte. L’addio è un’opzione molto papabile al momento, con il bomber che potrebbe anche decidere di lasciare il club bavarese a giugno per vivere una nuova avventura fuori dalla Germania.

Ad oggi, stando alle ultime notizie trapelate dai giornali spagnoli, il club in pole per Lewandowski è il Barcellona. I blaugrana infatti sono a caccia di un nuovo centravanti, e il bomber polacco sarebbe il colpo forse migliore possibile visti i suoi numeri straordinari in questi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Lewandowski-Barcellona, la condizione per firmare

Robert Lewandowski può trasferirsi al Barcellona nel mercato estivo. La destinazione preferita sono proprio i blaugrana, un club che darebbe nuovi stimoli importanti, e che sarebbe pronto al grande investimento in estate. Attenzione però a cosa può succedere, con il centravanti che ha già fissato una condizione importante per firmare: stando alle ultimissime notizie riportate da Sport, Lewandowski vorrebbe un contratto di 3 anni per firmare con il Barcellona. Servono garanzie dal punto di vista progettuale e di durata del contratto, solo allora verranno prese in considerazioni le varie proposte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Lewandoski in Italia, l’annuncio folle

POTREBBE INTERESSARTI: Lewandowski dice “si”, è pronto a firmare: ecco dove giocherà

 

Impostazioni privacy