Calciomercato, Lewandowski in Serie A: rottura totale con il Bayern Monaco

C’è il futuro di un altro top player che infiamma il prossimo calciomercato: Robert Lewandowski. L’attaccante polacco può lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Il sogno dei top club è quello di avere un 9 con le sue qualità e ora è possibile.

Calciomercato, futuro Lewandowski: rottura con il Bayern Monaco

Il futuro di Robert Lewandowski è incerto. L’attaccante del Bayern Monaco e al centro di numerose voci che lo vedono lontano dalla barriera nel prossimo calciomercato.

Il polacco sta decidendo con cura dove continuare la sua carriera e potrebbe cambiare maglia al termine della stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro di Robert Lewandowski sarà lontano dal Bayern Monaco, c’è rottura con la dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski Bayern Monaco
Robert Lewandowski Bayern Monaco (LaPresse)

Futuro Lewandowski: il rinnovo tarda, il Bayern Monaco è silente

Robert Lewandowski può dire addio al Bayern Monaco al termine della stagione. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe salutare la Baviera con un anno di anticipo. Lì è diventato uno dei migliori attaccanti del mondo e dopo le due grandie esperienze in Germania può cambiare campionato.

Ad oggi, secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, il Bayern Monaco non ha avuto contatti con l’agente di Lewandowski per parlare del rinnovo. La volontà del calciatore è quella di restare fino al termine della carriera in Baviera ma non sa se gli sarà permesso.

I contatti mancati possono significare che il Bayern Monaco cederà Lewandowski o che lo porterà fino alla scadenza del contratto per poi perderlo a zero. Intanto i top club europei iniziano a monitorare la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski: scambio in Serie A per il polacco?

Lewandowski in Serie A:è il sogno di mercato di Inter e Milan

Inter e Milan sognano Robert Lewandowski. Entrambe cercano un bomber spietato e decisivo e potrebbero provare a strapparlo al Bayern Monaco per offrirgli la possibilità di confrontarsi con un altro campionato. Ad oggi, chiaramente, sono solo voci, ma il calciomercato ci ha insegnato che i sogni possono diventare realtà. E allora occhio a quello che potrebbbe succedere in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Lewandowski: il Milan ci sta pensando

Lewandowski Bayern Monaco
Lewandowski Bayern Monaco (LaPresse)
Impostazioni privacy