Calciomercato Juventus: addio in estate, firma per un’altra big di A

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno andando a caccia di nuovi rinforzi per la stagione che arriverà, ma allo stesso tempo vorranno gestire al meglio qualche eventuale cessione. In rosa infatti ci sono alcuni giocatori che sono finiti nel mirino di diverse pretendenti.

Calciomerctao Juventus: addio in estate, la situazione

La Juventus sta pensando ai prossimi acquisti, ma allo stesso tempo vuole gestire anche il fronte cessioni. Possibile infatti che in rosa possa cambiare qualcosa in estate, con alcuni giocatori bianconeri che sarebbero finiti nel mirino di alcune pretendenti. Uno di quelli che potrebbe dire addio in estate è Weston McKennie, centrocampista attualmente fermo ai box per un infortunio, ma che ha già dimostrato il suo talento in questa stagione. Il giocatore statunitense è considerato centrale nei piani futuri della Vecchia Signora, ma non è da escludere un addio in estate, specie se dovesse arrivare un’offerta convincente.

McKennie ha una valutazione abbastanza alta, e la sua cessione aiuterebbe non solo le casse bianconere, ma permetterebbe alla dirigenza di andare a reinvestire in altri reparti. Per il momento il futuro non è un argomento prioritario, ma le pretendenti ci sono già e potrebbero presto partire all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: via McKennie, ecco chi lo vuole

McKennie potrebbe dire addio alla Juventus nel mercato estivo. I bianconeri stanno pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni, con il centrocampista che resta uno dei più richiesti. Stando alle ultimissime notizie riportate da Todofichajes, pare che su McKennie ci sia il forte interesse di Tottenham e Roma. Occhio soprattutto ai giallorossi, con la proprietà americana pronta a fare pressing per l’investimento.

LEGGI ANCHE: Juventus: tutto fatto per Asensio, manca l’ok di Allegri

Ultime Juventus: il prezzo di McKennie

La Juventus pensa al futuro di McKennie, obiettivo di diverse squadre e che potrebbe dire addio in estate. La Vecchia Signora vorrebbe tenerselo stretto, o quanto meno non concedere alcun tipo di sconto sul suo cartellino: il prezzo di McKennie è di circa 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri

McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
McKennie, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy