Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri

Altra stagione anonima da parte della Juventus che rischia di finire la stagione senza trofei. Ora è la società di Agnelli che valuta l’allenatore e pensa ad un cambio per il futuro.

Juventus: esonero Allegri

Il ritorno di Allegri potrebbe essere addirittura peggiore degli ultimi due anni con Sarri e Pirlo sulla panchina bianconera. Per questo è la società che ora dovrà fare delle valutazioni. Il finale di stagione sarà determinate per la permanenza dell’attuale tecnico. Per questo ci si guarda attorno e potrebbe essere Vincenzo Italiano l’allenatore della Juventus per il futuro. Ad oggi, il gioco continua a non essere quello richiesto da club e tifosi e ora, rispetto al passato, Allegri non convince nemmeno con i risultati. Decisiva sarà anche la Coppa Italia dove punta alla vittoria del titolo il club, mentre in campionato bisognerà almeno difendere il quarto posto che non è del tutto scontato visto l’andamento delle altre. Chi, invece, sta impressionando tutti in questa stagione è la Fiorentina grazie all’arrivo del nuovo tecnico, dopo l’esperienza allo Spezia si è subito messo in discussione in modo convincente a Firenze. La Juventus può pensare a Italiano come prossimo allenatore dopo Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri
Juventus: ha stregato Agnelli, prenderà il posto di Allegri

Juventus: Italiano strega Agnelli

Difficile pensare un esonero di Allegri visto il suo contratto lungo e costoso. Soltanto con l’arrivo di un nuovo club sull’attuale tecnico bianconero può cambiare le cose. La cosa certa è che la Juventus è rimasta stregata da Italiano e può pensare a lui come allenatore dopo un addio di Allegri. L’attuale tecnico con la Fiorentina punta all’Europa e ha ambizioni grandi. Per questo non si fermerà davanti a corteggiamenti di altri grandi club, così come ha lasciato lo Spezia approfittando dell’occasione della Fiorentina.  Ad oggi è proprio lui con i viola e la Roma che inseguono la Juve al quarto posto. Con una gara in meno da recuperare contro l’Udinese la squadra di Italiano può trovarsi poco distante dalla Juve in caso di una vittoria. Addirittura la Champions League sarebbe un traguardo incredibile fatto da un grande lavoro in pochi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Champions: le parole di Allegri

Juve: Italiano post Allegri

Alla Juventus piace Italiano per il post Allegri soprattutto per tanti aspetti: la capacità di variare modulo, di esprimere sempre un bel gioco aggressivo-offensivo e i risultati. Tante vittorie e gare convincenti anche con le prime della classe, questo potrebbero giocare a suo favore per il futuro. Italiano è messo nel mirino della Juventus che ci pensa come allenatore del futuro. Magari già dalla prossima estate a sorpresa. Intanto, Juventus e Fiorentina si sfideranno la prossima settimana per la gara di ritorno di semifinale di Coppa Italia dopo lo 0-1 dei bianconeri all’andata, gara vinta al 90esimo circa con un autogol sfortunato di Venuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Lapo Elkan manda via Allegri

Vincenzo Italiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy