Juventus: tutto fatto per Asensio, manca l’ok di Allegri

La Juventus lavora per la prossima stagione in vista di quella che sarà la nuova formazione del prossimo anno. Intanto, ci sono novità di mercato importanti.

Calciomercato Juventus: colpo Asensio

La società bianconera sta costruendo la squadra del prossimo anno che la società affiderà a Massimiliano Allegri. Con l’addio di Dybala dovranno arrivare nuovi giocatori nel reparto offensivo. Ecco perché la società sta mettendo diverse scelte avanti l’allenatore. Tra i primi obiettivi ci sono Zaniolo e Raspadori, ma non sarà facile viste le valutazioni che i club fanno dei loro gioielli. Ecco perché la Juventus può chiudere l’acquisto di Asensio che è in uscita dal Real Madrid. Già la passata stagione le due società avevano avuto dei contatti per il giocatore, ma non è andata a buon fine dopo che lo stesso Allegri non aveva promesso a pieno il colpo. Adesso però le cose con l’addio di Dybala cambiano e Asensio può firmare con la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio Juventus Real Madrid
Asensio Juventus Real Madrid

Juventus: accordo per Asensio col Real Madrid

Infatti, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, c’è già una bozza d’accordo tra Juventus e Real Madrid per il trasferimento di Asensio in Italia. Il giocatore sarebbe disposto ad approdare in bianconero e in Serie A, dato che per il Real Madrid non rientra più nel progetto di Carlo Ancelotti come prima. Dunque, il Real Madrid è pronto a lasciar partire Asensio e la Juventus può chiudere il suo acquisto. Adesso però manca solo l’ok definitivo di Massimiliano Allegri, dopo una scelta del tecnico si potrà procedere. L’addio di Dybala però cambia i piani rispetto la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la sentenza contro i bianconeri

Juve: manca l’ok per Allegri per Asensio

Serve il sì di Allegri per il trasferimento di Asensio alla Juventus. L’allenatore bianconero la scorsa estate non aveva dato l’ok per il passaggio finale, ma quest’estate possono cambiare le cose, dato che c’è stata la partenza di Dybala che andrà via a fine stagione. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scontro Allegri Nedved

Asensio Milan
Calciomercato Asensio agenti Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy