Calciomercato, Emerson Palmieri: giocherà in Serie A, annunciato il club

Svelato il nuovo club, questa volta italiano, di Emerson Palmieri. Dirà addio al Lione, nessuna conferma in Francia, per approdare in Italia e in Serie A, avvicinandosi alla sua Nazionale.

Calciomercato, Emerson Palmieri: svelato il nuovo club

Ritorno in Italia e in Serie A per Emerson Palmieri, il campione d’Europa dopo le esperienze al Palermo e alla Roma sarà pronto ad una nuova avventura in Italia, in un’altra big del calcio italiano.

Diverse le società ai vertici che vorrebbero mettere le mani sul duttile esterno difensivo, ma ce n’è una in particolare che ha urgente bisogno di andare a prelevare un giocatori di tali caratteristiche.

Parliamo della Juventus che, nel prossimo calciomercato, è in pole per il colpo Emerson Palmieri. Ad oggi risulta il club favorito a mettere le mani sul calciatore italo-brasiliano, come annunciato da uno dei principali quotidiani italiani.

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Emerson Palmieri: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Emerson Palmieri, per la Juventus. Nella prossima estate potrebbe esserci l’approdo del calciatore italo-brasiliano, in bianconero, sostituendo così Alex Sandro e dando nuova vita alla fascia mancina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Chelsea svende Emerson Palmieri: va nella big di Serie A

Ci sono diversi nomi per la Juve, per quanto riguarda la corsia laterale di sinistra, in difesa. In auge però, al momento, risulterebbe proprio Emerson Palmieri. Il calciatore è alla portata economica dei bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Emerson Palmieri annuncia: “Ecco dove giocherò l’anno prossimo”

Ultime Juventus, Emerson Palmieri il colpo: Renan Lodi sullo sfondo

C’è Emerson Palmieri come colpo di calciomercato della Juventus, per la prossima estate. Occhio però perché sullo sfondo resta sempre aperta l’opzione che porta a Renan Lodi, dall’Atletico Madrid. Il calciatore dei Colchoneros, al momento, risulta avere una valutazione di mercato decisamente più dispendiosa per i bianconeri, che potrebbero mollare su di lui. Per tale motivo, un colpo low cost ma importante, potrebbe essere quello che porta ad Emerson Palmieri.

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Emerson Palmieri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy