Calciomercato, Emerson Palmieri annuncia: “Ecco dove giocherò l’anno prossimo”

Arrivano novità di calciomercato in merito al futuro del terzino sinistro italo brasiliano Emerson Palmieri. E’ lo stesso calciatore a comunicare la sua prossima destinazione, nel corso di un’intervista concessa a So Foot. 

Calciomercato: Emerson Palmieri lascia il Chelsea

Dopo tante voci di calciomercato, Emerson Palmieri la scorsa estate ha deciso di trasferirsi in prestito in Francia al Lione e di lasciare il Chelsea.

“Sono stato al Chelsea per tre anni. La scorsa stagione non ho giocato spesso, negli ultimi sei mesi ho avuto delle difficoltà. Sono andato agli Europei, li ho vinti, mi sono sentito importante ed è per questo che mi sono detto di dover trovare una squadra pronta a darmi fiducia”.

“Il Lione è stata una di quelle. Qui gioco e mi sento importante. Ha cambiato il mio modo di pensare, sono davvero felice qui in Francia”. 

Emerson Palmieri è ancora di proprietà del Chelsea e la prossima stagione rientrerà a Londra dopo questa parentesi al Lione. Il suo futuro è tutto da scrivere. Ci sono diversi club interessati tra cui anche il Lione che sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Emerson Palmieri annuncia il suo futuro

Quale sarà il futuro di Emerson Palmieri? Il terzino sinistro della Nazionale italiana è uno dei più ricercati con tantissimi club italiani che sono pronti ad acquistarlo, la prossima estate, dal Chelsea.

Attualmente è in prestito al Lione ma a luglio tornerà al Chelsea. Il club londinese è pronto a cedere Emerson Palmieri a titolo definitivo. Sulle tracce del giocatore ci sono Juventus e Napoli.

Emerson Palmieri non si è sbilanciato parlando del suo futuro nel prossimo calciomercato.

“E’ difficile parlare del mio futuro. Non ho notizie su questo argomento. Sono felice al Lione e mi godo questo momento. Penso soltanto a fare il mio lavoro e a chiudere nel migliore dei modi questa stagione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, giocherà in una big d’Italia: l’annuncio dell’agente

Calciomercato: Emerson Palmieri tra Juve e Napoli, la situazione

Già lo scorso anno Emerson Palmieri è stato vicino al ritorno in Italia con Napoli e Juventus che avevano provato ad acquistarlo dal Chelsea. Poi il giocatore ha deciso di trasferirsi in Francia, in prestito secco al Lione.

A luglio 2022, Emerson Palmieri tornerà a Londra nel Chelsea è sarà nuovamente uno dei protagonisti del calciomercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, ha firmato in segreto: annuncio del ds

Impostazioni privacy