Dembelè-Juventus, svolta finale: arriva la firma

Calciomercato di Serie A che si sta dimostrando ancora una volta più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino diversi giocatori importanti in vari reparti.

Calciomercato Juventus: svolta Dembelè, ci sarà la firma

La Juventus si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare la propria rosa con degli acquisti mirati nella sessione estiva. In questi ultimi mesi e settimane sono stati accostati vari giocatori ai bianconeri, ed è chiaro di come a giugno ci saranno varie trattative. Uno degli obiettivi di mercato è Dembelè, attaccante del Barcellona finito al centro di una vera e propria telenovela per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il francese infatti è in scadenza a giugno con i blaugrana, e a gennaio non è stato trovato l’accordo per la permanenza.

Dopo tante polemiche e discussioni però pare sia arrivata la svolta decisiva: stando alle ultime notizie, pare che Dembelè sia vicinissimo a rinnovare con il Barcellona. Alla fine sta arrivando la decisione del giocatore, ora sempre più convinto di voler continuare la sua avventura in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: rinnovo Dembelè, l’annuncio

Dembelè non sarà un colpo di mercato della Juventus. La pista è praticamente ormai quasi sfumata definitivamente, con il francese che molto probabilmente rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Barcellona. L’annuncio del rinnovo di Dembelè è arrivato tramite social, con Theylovene, molto vicino all’entourage del giocatore, che avrebbe confermato di come il giocatore si sia convinto a firmare il prolungamento. Questa l’indiscrezione trapelata da Mundo Deportivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio in estate, firma per un’altra big di A

Dembelè: i numeri stagionali

Una seconda parte di stagione importante per Dembelè, che sembra essersi ritrovato dopo le tantissime voci che lo hanno visto coinvolto in questi ultimi mesi. Il francese si sta rivelando un elemento molto importante per Xavi, e probabilmente lo sarà anche per la prossima annata. Dembelè ha giocato soltanto 16 partite di campinato, segnando 1 solo gol ma realizzando 11 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la Juventus prende il talento della Serie B: beffa all’Inter

Ousmane Dembele - Stopandgoal.com (La Presse)
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy