Calciomercato, la Juventus prende il talento della Serie B: beffa all’Inter

La Juventus ha iniziato a studiare i colpi per il prossimo calciomercato. La società bianconera ha deciso di iniziare a puntare sui giovani e qualche colpo di prospettiva può arrivare anche dalla Serie B.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie B: le ultime

La Juventus vuole cambiare politica in fase di calciomercato. Non vuole acquistare solo stelle già affermate ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Seguendo il modello delle altre big mondiali.

I bianconeri hanno deciso di iniziare a guardare con interesse anche al futuro e di puntare su giovani forti e di prospettiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo nel mirino Morten Hjulmand del Lecce. Il centrocampista danese si sta mettendo in mostra con prestazioni di grande livello e ha attirato gli occhi delle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Hjulmand
Calciomercato Juventus Hjulmand – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Hjulmand: i dettagli

La Juventus ha messo Morten Hjulmand nel mirino. Il centrocampista del Lecce sta disputando una stagione sopra le righe in Serie B e ha saputo attirare gli occhi dei grandi club italiani. Arrivato un anno fa in Italia dall’Admira Wacker, il classe ’99 si è saputo adattare perfettamente al calcio italiano.

Secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, la Juventus sta provando ad accelerare per Hjulmand. Il danese potrebbe essere un’ottima alternativa in regia, visto il destro molto educato e la fisicità importante che lo contraddistingue.

Il futuro di Hjulmand potrebbe essere alla Juventus. Giovane, forte e talentuoso: un altro profilo che i bianconeri stanno provando ad opzionare per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Serie B piace un altro centrocampista

Futuro Hjulmand, costa 20 milioni: piace anche all’Inter

Su Hjulmand non c’è solo la Juventus. Amche l’Inter è prepotentemente sulle tracce del centrocampista danese perché Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic di grande qualità. Il Lecce, però, è bottega molto cara: il presidente Sticchi Damiani vuole 20 milioni di euro per il centrocampista. Il contratto in scadenza nel 2024 permette una valutazione tanto ampia ma i bianconeri proveranno a “risparmiare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, ultime notizie: torna a Torino, tutto deciso

Hjulmand Juventus
Hjulmand Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy