PSG: Donnarumma fatto fuori per Keylor Navas, è ufficiale

Giungono novità con le dichiarazioni ufficiali che riguardano i due portieri del PSG. E’ stata una stagione complicata e bisogna fare una scelta definitiva.

Calciomercato: il PSG fa fuori il portiere

L’alternanza dei portieri è ormai una delle novità del calcio moderno, ma non sempre è presa alla giusta maniera. Chi tra i grandi club ha fatto continui cambiamenti in porta durante questa stagione è stato proprio il PSG con Keylor Navas e Donnarumma che hanno creato problemi interni ed esterni. Tanta alternanza tra i due portieri considerati tra i migliori al mondo, ma questo ha generato solo grande caos al PSG che pensava di sfruttare a proprio vantaggio tutto questo. Infatti, ora i problemi escono fuori sempre di più e lo stesso Paris Saint Germain dovrà decidere chi vendere tra Keylor Navas e Donnarumma. Anche i tesserati ora si espongono riguardo il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas psg donnarumma
Keylor Navas psg donnarumma

Paris Saint Germain: le parole di Keylor Navas su Donnarumma

La stagione è ormai giunta al termine e gli stessi calciatori iniziano a parlare un poco di più. C’è anche chi si espone come nel caso di Keylor Navas riguardo il PSG e Donnarumma. Tra i due non sembra scorrere buon sangue, ma c’è una smentita al riguardo che arriva proprio da uno dei due protagonisti:

“Sono felice a Parigi e ho un ottimo rapporto con Donnarumma, ma voglio giocare tutte le partite. Un’altra stagione del genere non l’accetterei”. Queste le parole a Canal + di Keylor Navas sul PSG e il futuro suo e di Donnarumma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio illegale: 2 anni di carcere

PSG: cessione di Donnarumma o Keylor Navas

Questo apre inevitabilmente ad un addio: uno soltanto tra Donnarumma e Keylor Navas resterà al PSG, l’altro portiere sarà ceduto. Ad oggi non si sa ancora chi resterà a Parigi, ma le ultime partite del giovane portiere italiano che hanno messo fuori dai giochi il club soprattutto in Champions League aprono a riflessioni importanti. Considerando anche la strategia di mercato a livello economico e l’incredibile plusvalenze che andrebbe a fare, è molto seria la possibilità che il Paris Saint Germain ceda Donnarumma piuttosto che Keylor Navas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donnarumma e Lukaku tornano a Milano

Donnarumma Milan, ipotesi scambio col PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Donnarumma PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy