Napoli, infortunio e non convocato: comunicato ufficiale, emergenza totale

Tegola pesantissima per Luciano Spalletti, dopo l’infortunio, non ci sarà il calciatore che era stato monitorato proprio in questi giorni. Altra tegola anche in un altro reparto, Spalletti alle strette.

Napoli, infortunio e out dai convocati: l’annuncio

Non pochi problemi per il Napoli che, a caccia di una reazione dopo il doppio passo falso con Fiorentina e Roma, ha ancora qualche cosa da sistemare nel suo organico. Assente Lobotka per quasi un mese e praticamente a stagione in dubbio per lui, c’è da monitorare un altro problema per la difesa.

Spalletti costretto a convocare il giovane Barba in difesa, mentre Ospina risulta recuperato. Duplici problemi nel reparto difensivo, con assente un titolare, oltre allo squalificato Koulibaly.

Non è stato convocato Giovanni Di Lorenzo, che non ha ancora smaltito dal suo infortunio. Brutta situazione in casa Napoli perché, nonostante la convocazione di Zanoli, Spalletti ha annunciato qualche problema per il suo mancato allenamento, prima della partenza per Empoli.

Di Lorenzo Osimhen - Stopandgoal.com (1)
Di Lorenzo Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Di Lorenzo out dai convocati: l’annuncio di Spalletti su Zanoli

Ha parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti, mettendo in allarme sulla situazione legata al terzino destro. Non è stato convocato, per infortunio, Giovanni Di Lorenzo, ma l’emergenza per la difesa è viva: Zanoli non si è allenato a causa di una gastroenterite. Luciano Spalletti ne parla così: “Per domani abbiamo convocato Barba della Primavera, Zanoli va valutato perché ha avuto un problema. A noi è successo qualcosa in più su queste situazioni, ma va bene così, non vogliamo alibi. Bisogna vincere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, cessione pesantissima: va al Bayern Monaco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo incredibile dalla Lazio, si tratta

Napoli, out Di Lorenzo: le ultime sulla formazione

Senza Giovanni Di Lorenzo, il Napoli spera di poter comunque contare su Zanoli, nonostante la gastroenterite. Il giovane esterno azzurro potrebbe in ogni caso giocare, altrimenti Spalletti potrebbe inventarsi una difesa a tre con Tuanzebe, Rrahmani e Juan Jesus. L’inglese, in questo assetto tattico, potrebbe vedersi a partita in corso, per le rotazioni proprio sulla difesa.

Zanoli Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Zanoli Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy