Inter: ha accettato il trasferimento, Juventus infuriata

Ci sono già i primi movimenti di mercato importanti per la Serie A e in particolare per le big italiane. Tra le squadre principali c’è l’Inter che si sta attivando per i nuovi arrivi.

Calciomercato Inter: il calciatore dice sì

La prossima stagione inizierà prima del solito, ecco perché si lavora già in vista di giugno, che sarà un mese molto caldo di mercato rispetto gli altri anni. Chi si sta portando avanti nelle trattative è l’Inter che vuole acquistare De Paul dall’Atletico Madrid. Il talento argentino che ha lasciato la scorsa estate l’Udinese non è contento a Madrid, dove con i Colchoneros non si è ambientato al meglio. Lo stesso Simeone sembra intenzionato a lasciarlo già partire. Per questo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, direbbe subito sì per un ritorno in Serie A Rodrigo. Su De Paul c’è l’Inter che può chiudere il trasferimento per il ritorno in Italia dell’ex Udinese pronto a preparare le valigie e giocarsi le sue carte in un altro top club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de paul Inter Atletico Madrid
de paul Inter Atletico Madrid

Inter: De Paul in prestito

Il ritorno in Italia di De Paul che può firmare con l’Inter farebbe andare su tutte le furie la Juventus e il suo presidente Agnelli. Perché è da tempo che ha provato a prendere il giocatore dall’Udinese, senza che però i suoi direttori sportivi ci siano riusciti. Ora, un ritorno in Serie A in prestito all’Inter, potrebbe beffare ancor di più la Juve. E’ questo il tipo di operazione a cui stanno lavorando Marotta e Ausilio con l’Atletico. Alta sempre la sua valutazione attorno ai 30 milioni di euro, ma si lavora per ridurre certe cifre o per chiudere con un prestito secco. Sarà decisivo per l’arrivo all’Inter di De Paul anche la presenza del vice presidente Javier Zanetti. Inzaghi vuole un titolare vero da affiancare a Barella-Brozovic-Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa per Frattesi

De Paul Inter: si attende l’ok dell’Atletico Madrid

Non ha nessuna intenzione di perdere la Nazionale in vista dei Mondiali in Qatar tra novembre e dicembre. Restando all’Atletico potrebbe perdere il posto o avere ancora problemi in vista proprio di una chiamata dell’Argentina. Motivo in più per capire con i suoi agenti la reale fattibilità dell’occasione nerazzurra. De Paul e l’Inter sono in trattativa e nelle prossime settimane si potrà capire di più. Tutto in fase iniziale, ma che potrebbe portare ad una svolta da un momento all’altro. L’intenzione tra le due parti c’è, ora resta da capire se l’Atletico Madrid darà l’ok al trasferimento all’Inter di De Paul in prestito e per quale cifra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: niente Inter, va in rossonero

De Paul Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
De Paul Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy