Napoli, si teme il lungo stop: elongazione al bicipite femorale

Si complicano i piani di Luciano Spalletti e del Napoli: il tecnico dovrà rinunciare per infortunio ad uno dei giocatori più in forma oggi.

Napoli, rischio brutto infortunio: le ultime

A rendere note le ultime vicende in casa azzurra è lo stesso club, con una nota diffusa attraverso i propri canali ufficiali. Nel consueto report infatti, si legge che oltra a Di Lorenzo, Lobotka e Koulibaly, la trasferta di Empoli potrebbe vedere un altro grande assente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Si tratta di Eljif Elmas, che oggi non si è allenato per un infortunio. In particolare, il macedone ha riportato un’elongazione al bicipite femorale. A leggere il comunicato appare di lieve entità, ma la sua assenza potrebbe essere pesante in questo finale di campionato. Ricordiamo infatti che oggi gli azzurri hanno un distacco dalla vetta di 4 punti (potrebbero diventare 5 in caso di vittoria dell’Inter a Bologna), ma in tanti in città sognano ancora nel ribaltone.

ultime infortunio elmas
Lozano, Elmas, Demme. LaPresse. Stopandgoal.com

Napoli, le condizioni di Elmas dopo l’infortunio

Le condizioni di Elmas dopo l’infortunio sono comunque rassicuranti per il Napoli. Si è temuto inizialmente un lungo stop, ma secondo il Corsport ci sono ancora delle possibilità di vederlo in campo contro i toscani domenica prossima. Nel corso delle prossime ore arriveranno ulteriori esami con il giocatore che difficilmente prenderà parte alla sfida di campionato contro l’Empoli in programma domenica alle ore 15 allo stadio Castellani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dal Napoli: è lui il sostituto di Dybala

Infortunio Elmas: il comunicato del Napoli

Ecco il report Napoli sulla seduta d’allenamento odierna, che si è svolta al Konami Training Center, agli ordini di Luciano Spalletti.

“Ospina ha svolta una parte di lavoro personalizzato e poi la restante parte d’allenamento l’ha fatto con il resto della squadra”.

“Di Lorenzo ha svolto una parte di seduta personalizzata in palestra ed un’altra in campo. Terapie, poi, per Lobotka”. 

“Elmas ha lavorato in palestra per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Spalletti: annuncio del quotidiano, spunta anche il sostituto

Infortunio Elmas Napoli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy