Juventus: torna subito a Torino, annuncio ufficiale

Sta succedendo tutto in queste ore con la notizia che fa impazzire i tifosi bianconeri. La Juventus potrebbe riaccogliere il campione in rosa che ha chiuso con il Manchester United.

Calciomercato Juventus: torna e firma

La notizia è ormai confermata e anche ufficiale. Arriva l’immediata reazione dei tifosi della Juventus per il suo ritorno in maglia bianconera. La società con Agnelli in persona si è decisa a fare di tutto per riportare Pogba alla Juventus ora che con il Manchester United ha finito. L’addio dallo United e dalla Premier League era già stato annunciato in questi mesi, visti i tanti rinnovi rifiutati. Ora vuole una nuova esperienza e diversi club sono pronti a chiudere il suo ingaggio a costo zero visto che andrà in scadenza. La Juventus c’è per prendere Pogba ma non sarà facile. Già in queste settimane si potrà trattare con lui e il suo agente, visto che l’infortunio non gli permetterà di giocare più con il Manchester United in questa stagione in corso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Pogba Juventus Manchester United
Pogba Juventus Manchester United

Manchester United: stagione finita per Pogba, è ufficiale

E’ finita l’avventura di Pogba con il Manchester United e la Juventus sogna il suo ritorno in estate. L’ultimo infortunio terrà fuori dai giochi il giocatore per circa 1 mese, come rivelato in maniera ufficiale dallo stesso allenatore dei Red Devils Ralf Rangnick. Questo significa che non scenderà più in campo con la maglia dello United il centrocampista, ormai con la testa altrove. Rifiutate tutte le offerte per il rinnovo di contratto e ora la Juventus punta ad acquistare Pogba a parametro zero, proprio come accadde molti anni fa sempre dallo United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: preso l’erede di Chiellini

Juventus: Pogba firma e indossa la 10

La Juventus vuole ingaggiare Pogba e dargli la maglia numero 10 che lascerà Paulo Dybala che non ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri e andrà via a zero in estate. Sul giocatore francese sarà asta tra i top club, perché anche Real Madrid e Paris Saint Germain sfidano per l’acquisto di Pogba la Juventus che farà di tutto per riportare il giocatore a Torino, una piazza dove lui stesso ha sempre ammesso di stare bene. La Juve gioca sul fatto che potrà sfruttare il Decreto Crescita per convincere il giocatore ad accettare una buona offerta d’ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accetta l’offerta dell’Inter

Pogba Juventus Manchester United infortunio
Pogba Juventus Manchester United infortunio
Impostazioni privacy