Calciomercato Juventus, annuncio di Rangnick: “Andrà via”

Clamoroso annuncio in conferenza stampa dell’allenatore del Manchester United Ralf Rangnick che ha definitivamente messo alla porta il giocatore che lascerà, dunque, i Red Devils alla fine di questa stagione.

Calciomercato Juventus: parla Rangnick

Si muove il calciomercato del Manchester United per la prossima stagione: al di là di come si concluderà la stagione quest’anno, la dirigenza inglese ha già scelto l’allenatore del futuro che sarà Erik Ten Hag e si prepara ad una rivoluzione, l’ennesima verrebbe da dire, nel prossimo calciomercato con tanti adii eccellenti.

Paul Pogba è tra i giocatori che lasceranno il Manchester United nel prossimo calciomercato. Il francese andrà via a parametro zero come confermato anche dal tecnico ad interim  Ralf Rangnick:

“A come stanno le cose, Pogba no rinnoverà il suo contratto con il Manchester United. Con molta probabilità non ci sarà con noi la prossima stagione”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Calciomercato Rangnick Pogba – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: nessun rinnovo con il Manchester United per Pogba

Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United è in scadenza il prossimo giugno 2022, il centrocampista francese è pronto a concludere la sua esperienza con i Red Devils. Il giocatore, insieme al suo agente Mino Raiola, è alla ricerca di un nuovo club per le prossime stagioni.

Da mesi la volontà espressa da Pogba di lasciare il Manchester United nel prossimo calciomercato, l’arrivo Ten Hag non ha cambiato i piani con il giocatore che andrà via a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mourinho-Inter, spunta un retroscena

Calciomercato: Pogba alla Juventus, sogno o realtà?

Paul Pogba sarà nel prossimo calciomercato uno dei giocatori più ricercati visto è che svincolato: la sua situazione contrattuale aiuta, in tal senso, il Polpo che vuole scegliere con calma la sua prossima destinazione.

Il prossimo calciomercato Juventus potrebbe regalare delle soprese come il ritorno di Pogba ma ad oggi non ci sono molte conferme su questa trattativa di mercato. Restano degli scogli insormontabili, a partire dall’ingaggio del centrocampista francese (15 milioni all’anno) fino alle ambizioni del giocatore che a 29 anni vuole lottare per traguardi importanti come la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto pronto: arriva l’erede di Chiellini

Manchester United Calciomercato Rangnick Pogba – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy