Calciomercato: Mourinho-Inter, spunta un retroscena

Ancora una volta oggi ci sarà il ritorno di José Mourinho a Milano per Inter Roma. Una scena che già si è vista quest’anno grazie alla Coppa Italia. Intanto, spunta un retroscena di mercato sul tecnico portoghese.

Calciomercato Inter: retroscena su Mourinho

Fortissimo il legame tra l’ambiente e l’allenatore che vinse nel 2019 il triplete. Lo Special One è sempre visto come il migliore di tutti dai tifosi che più volte hanno sognato il suo ritorno in questi anni. Non si è mai parlato in maniera concreta di un ritorno di Mourinho all’Inter fino a poco tempo fa. Quando ha lasciato il Tottenham per fare ritorno in Italia a scegliere la Roma, lui avrebbe preferito tornare all’Inter che cercava il sostituto di Conte. Questo però non è stato possibile perché Marotta ha sempre chiuso la porta dell’Inter a Mourinho da allenatore. E’ accaduto nel 2019 quando è arrivato Conte e anche la scorsa estate. Freddo e distaccato l’ad nerazzurro che si è rivolto così in maniera ufficiale ai giornali che parlavano di un ritorno del portoghese: «Se abbiamo mai pensato di riprendere Mourinho all’Inter? No, non c’è mai stata questa considerazione».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Inter Roma Marotta Zhang
Mourinho Inter Roma Marotta Zhang

Inter: Mourinho contro Marotta

E’ così che nasce la spaccatura tra l’Inter e Mourinho, quella che sarà difficile fare tra i tifosi. Legame davvero impressionante con tutto l’ambiente nonostante alcune frasi che non sono piaciute a diversi tifosi riguardo favoritismi arbitrali in questa stagione. La cosa certa è che Mourinho non tornerà all’Inter finché ci sarà questa società, visto il botta e risposta avuto con Marotta proprio quest’estate. Queste le sue dichiarazioni con un chiaro riferimento all’Inter: «Non sono a Roma in vacanza, mi immagino a festeggiare anche tra tre anni. Non lavoriamo per vittorie isolate per poi non poter pagare gli stipendi».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: De Paul ha accettato

Inter Roma: Mourinho annulla la conferenza

Parlerà dopo la partita, sicuramente non prima. Perché Mourinho ha annullato la conferenza pre Inter Roma per non creare malumori sia tra i tifosi nerazzurri che in quelli giallorossi. Ora è Roma la sua nuova casa e con i tifosi sente di avere un ottimo rapporto che non vorrebbe rompere, ma allo stesso tempo tutti sanno che è impossibile dimenticare o annullare quel legame che c’è con il popolo nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffa per Frattesi

Mourinho Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Mourinho Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy