Lazio, addio Sarri: cambia tutto col suo annuncio, parla Lotito

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Lazio per la prossima stagione con Lotito che è pronto a sorprendere tutti i tifosi. Il presidente ha parlato anche del futuro e del rinnovo di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio: rinnovo Sarri, Lotito ha deciso

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Lazio e sul rinnovo di Maurizio Sarri: Lotito ha parlato ed ha chiarito la situazione relativa al tecnico biancoceleste che ha il contratto fino al 2023.

L’intenzione del presidente della Lazio Lotito è quello di aprire un ciclo con Sarri che però ha chiesto garanzie specifiche nel prossimo calciomercato. Il tecnico vuole essere protagonista della sessione estiva ed ha fatto delle richieste specifiche che il ds Tare dovrà, in qualche modo, accontentare. Dal portiere fino al vice Immobile, passando per un centrocampista ed un regista: sono questi i ruoli di cui ha maggior bisogno Sarri per la sua Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio rinnovo Sarri – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio, rinnovo Sarri: le parole di Claudio Lotito

Claudio Lotito ha parlato del rinnovo di Sarri con la Lazio nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’.

“Sono già stato chiaro sul futuro di Sarri alla Lazio, l’ho già detto: resterà con noi. Rinnovo? Tempo al tempo”, le parole e rassicurazioni del presidente.

C’è la volontà dunque di ripartire la prossima stagione con l’ex Juve e Napoli al timone della Lazio. Lotito ha già messo in preventivo un grande sacrificio per quanto riguarda il calciomercato con l’allenatore che ha chiesto un certo numero di rinforzi che sono necessari per rafforzare la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Calciomercato Lazio: le richieste di Maurizio Sarri

Per restare alla Lazio nei prossimi anni Maurizio Sarri ha chiesto dei rinforzi a Lotito e Tare, a partire dalla porta visto che sia Reina che Strakosha hanno il contratto in scadenza e ad oggi con loro non si è ancora discusso del rinnovo. In difesa ci sarà l’addio di Luiz Felipe che sarà sostituito, molto probabilmente, da Alessio Romagnoli che arriverà a parametro zero dal Milan. A centrocampo si cerca un regista difensivo ed una mezzala, che potrà prendere il posto di Milinkovic-Savic che sarà ceduto. E poi c’è il nodo legato al vice Immobile, che ad oggi manca alla Lazio: Sarri vuole un nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Calciomercato Lazio rinnovo Sarri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy