Juventus: è l’erede di Dybala, prende il numero 10

La Juve ha deciso di non rinnovare il contratto dell’attaccante argentino che al termine della stagione andrà via. In arrivo un nuovo calciatore al posto suo.

Calciomercato Juventus: via Dybala, fatta per il sostituto

Finirà nelle prossime partite stagionali l’avventura in maglia bianconera del numero 10 argentino. Infatti, dopo le ultime partite che si giocheranno a maggio ci sarà l’addio ufficiale di Dybala dalla Juve. Il club lavora per trovare il sostituto ideale e tra i tanti nomi prende sempre più quota la possibilità di acquistare Gnabry per la Juventus. Una situazione davvero incredibile quella che ha portato alla decisione di separarsi tra giocatore e club, con più la volontà da parte della società di cambiare tutto. Ora però la Juve sembra decisa a puntare sulla firma di Gnabry del Bayern Monaco. L’esterno d’attacco è in scadenza 2023 e potrebbe non rinnovare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnabry juventus dybala
Gnabry juventus dybala

Juventus: colpo Gnabry per sostituire Dybala

Anche il potente club tedesco è pronto a dei cambiamenti importanti. Come riportano le ultime notizie di mercato è Gnabry il calciatore scelto dalla Juventus per sostituire Dybala. A svelare il possibile addio dell’esterno tedesco è stato il noto dirigente Oliver Kahn che a Sport1 ha svelato lo stallo della trattativa per il rinnovo del giocatore: “Siamo in trattative con Gnabry ma è ancora in fase di riflessione”.

Una dichiarazione che fa capire che c’è una trattativa come per Lewandowski (anche lui in scadenza 2023) ma che non c’è poi così tanto grande ottimismo che si concluda con una nuova firma. Perché ora insiste tanto la Juventus per acquistare Gnabry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tre motivi per esonerare Allegri

Gnabry alla Juve: indosserà la numero 10

La volontà della Juventus è di comprare Gnabry e dargli la maglia numero 10 che lascerà Dybala in estate. Da capire però quale sarà la valutazione del club tedesco per il proprio talento classe 1995. Il suo contratto è in scadenza 2023 e nonostante questo viene considerato uno dei migliori della rosa con un possibile prezzo di circa 50 milioni di euro. La Juve può anche pensare di aspettare che vada in scadenza per poi prenderlo a zero l’anno successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ha stregato Agnelli

gnabry juventus bayern
gnabry juventus bayern
Impostazioni privacy