Calciomercato: Arteta l’ha salutato, c’è la Juventus

La Juventus è pronto a chiudere per il giocatore dell’Arsenal che a fine stagione si libererà dal club inglese, Arteta ha confermato tutto.

Calciomercato: via dall’Arsenal, arriva in Italia?

Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno 2022 ed il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inghilterra: c’è la Juventus in agguato, sul giocatore francese dell’Arsenal.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Lacazette è pronto a lasciare l’Arsenal. Il club bianconera è in lizza per ingaggiare l’attaccante classe 1991 che è già stato cercato dalla Juve nel corso del mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Lacazette Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Lacazette alla Juventus?

Il profilo di Lacazette interessa alla Juventus per il prossimo calciomercato. Le condizioni sono favorevoli, visto che ha il contratto in scadenza e quindi arriverebbe in bianconero a parametro zero dall’Arsenal. Il club inglese non ha ancora intrapreso una vera e propria trattativa per blindare Lacazette che in questa stagione ha messo a segno solo quattro gol in 27 presenze in Premier League. Nell’idea dei dirigenti bianconeri, il profilo di Lacazette, andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Da non escludere poi un possibile tandem con Allegri che potrebbe tentare di far giocare i due bomber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri, battuta infelice: “È morto”, gelo in sala stampa

Calciomercato Juventus: le parole di Arteta sul futuro di Lacazette

Il manager dell’Arsenal Arteta ha parlato del futuro di Lacazette che in Italia interessa molto alla Juventus per il prossimo calciomercato.

“E’ in scadenza di contratto, la sua situazione gli permette di prendere tutto il tempo che vuole in merito al suo futuro. Io gli ho garantito che in estate parleremo del suo rinnovo. Adesso voglio solo che lui sia concentrato sull’Arsenal e pensi a questo finale di stagione che dovrà disputare nel migliore dei modi”. 

Arteta, dunque, ha lasciato ancora qualche spiraglio per il rinnovo di Lacazette all’Arsenal: intanto però il giocatore si sta guardando intorno e l’ipotesi Juve lo affascina molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione totale: torna Del Piero, ecco il nuovo ruolo

Calciomercato Juventus Lacazette Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy