Calciomercato Inter, Dumfries come Hakimi: ecco dove giocherà

L’Inter rischia di perdere Denzel Dumfries, come accadde con Hakimi nello scorso calciomercato. I rumors si fanno insistenti e c’è una notizia che spiazza i nerazzurri.

Calciomercato Inter, addio Dumfries: la notizie

Anche Dumfries potrebbe dire addio a fine stagione, come accaduto con Achraf Hakimi. Con il prezzo che è schizzato alle stelle, legato al suo valore di mercato, l’esterno olandese è diventato presto un elemento importante per le corsie di Simone Inzaghi. Dopo un ottimo europeo, nonostante l’eliminazione anzitempo della sua Olanda, aveva già convinto i diversi top club europei.

L’Inter si era aggiudicata Dumfries ma l’esterno, nel prossimo calciomercato, potrebbe dire addio. Diverse le squadre che stanno monitorando le prestazioni di Denzel Dumfries. Il calciatore piace ai diversi top club in Europa, ma ce n’è uno in particolare che vorrebbe letteralmente “scipparlo” all’Inter.

Denzel Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, via Dumfries: ecco dove giocherà

Dopo le notizie rivelate da i colleghi de La Gazzetta dello Sport, anche i media esteri hanno riportato le ultime news legate all’addio di Dumfries dall’Inter, con una destinazione ben precisa nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi lascia il PSG, torna con uno scambio

Il Bayern Monaco fa sul serio e nella prossima sessione di mercato, potrebbe mettere le mani sul cartellino di Denzel Dumfries. I nerazzurri rischiano così di perdere, un’ennesima volta, uno dei pilastri della propria squadra. Dopo essere già accaduto con Hakimi e Lukaku, anche un altro calciatore potrebbe dire addio, tra i migliori sotto la gestione Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Roma: firma in estate

Ultime Inter, le cifre della cessione di Dumfries

Sono alte le cifre legate al valore di calciomercato di Denzel Dumfries, dall’Inter al Bayern Monaco. L’olandese è arrivato in Italia, nella scorsa estate, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Il prezzo sarebbe aumentato adesso, con l’Inter che chiederebbe non meno di 30 milioni per la sua cessione, praticamente il doppio. Il Bayern, così come le diverse squadre in Europa, sono dunque avvisate.

Inter Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Inter Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy