Inter, Zhang manda via un altro titolare: tutto deciso per l’estate

Steven Zhang aveva già abituato a tagli importanti, con la cessione di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi nella passata stagione. L’Inter, nel prossimo calciomercato, rischia di perdere un nuovo importante calciatore.

Calciomercato Inter, altro addio: l’annuncio

Via un altro titolare dall’Inter, opzione per l’estate. I top club d’Europa si muovono per uno dei gioielli di casa Inter, con Simone Inzaghi che rischia di trovarsi costretto a perdere uno dei suoi migliori giocatori, così come accadde ad Antonio Conte nella passata stagione.

Dopo aver già salutato lo scorso anno, non uno, ma ben due titolare, l’opzione potrebbe ripetersi. Si perché Zhang andrebbe a perdere il calciatore che era appena arrivato, integrandosi alla grande nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Denzel Dumfires è l’obiettivo di calciomercato dei top club in Europa, saluterà probabilmente l’Inter a fine stagione, di fronte ad un’importante offerta. Nessuno è incedibile in casa Inter, di fronte a quelle offerte irrinunciabili da parte delle corazzate europee.

Calciomercato Inter Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, addio Dumfries: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate alla possibile cessione di Denzel Dumfries dall’Inter, con destinazione in un top club in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Frattesi: altro che Inter, ecco dove giocherà

Sul calciatore olandese ci sarebbe finito l’interesse di più club in Europa, tra cui anche il Tottenham dell’ex nerazzurro, Antonio Conte. Gli Spurs e il Bayern Monaco su Dumfries, con il talento olandese che gradirebbe la pista Bayern, diventando il titolare del club di Monaco, in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Ultime Inter, le cifre del colpo Dumfries

L’Inter, attraverso la cessione di Denzel Dumfries nel prossimo mercato, andrebbe ad arricchirsi. I nerazzurri sono consapevoli dell’alta valutazione di mercato del calciatore olandese, tant’è che per aprire una trattativa, si partirà da una base di circa 30 milioni di euro. Una scelta che Zhang potrebbe prendere, di fronte all’assalto di uno dei top club d’Europa, sul calciatore nerazzurro.

Denzel Dumfries - Stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy