Napoli, esonero Spalletti: annuncio del quotidiano, spunta anche il sostituto

Napoli, esonero Spalletti: annuncio del quotidiano circa la posizione del tecnico toscano, a poche giornate dal termine.

Napoli, esonero Spalletti: le ultime dalla Gazzetta dello Sport

Sono emersi rumors, molto prematuri, circa la posizione di Luciano Spalletti che potrebbe essere “a rischio esonero” di fronte a quest’ultimo periodo, che non avrebbe convinto Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli non ha mai nascosto i propri malumori e, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, ne avrebbe manifestati anche al suo stesso allenatore, a causa della gestione delle ultime partite, che non ha permesso al Napoli di continuare a viversi la lotta salvezza, anche se la classifica non condanna aritmeticamente ancora gli azzurri, vedendo tutto ancora aperto.

Il sostituto per la panchina spunta, con un solito nome che viene fuori, ma la panchina di Luciano Spalletti resta salda secondo la rosea: Aurelio De Laurentiis confermerebbe il tecnico toscano anche per la prossima stagione. Tra i rumors però c’è un nome che continua ad essere in auge per i partenopei, ed è un ex azzurro.

Luciano Spalletti - Stopandgoal.com (1)
Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, esonero Spalletti da scongiurare: c’è però un nome caldo

Se Luciano Spalletti dovesse clamorosamente andare via, attraverso l’esonero, attenzione al nome di Rafa Benitez. I rapporti con il tecnico spagnolo sono buonissimi e prima ancora dell’approdo in azzurro del tecnico di Certaldo, le opzioni stavano per portare proprio all’ex Liverpool, che continua ad essere molto legato all’ambiente partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, esonero Spalletti: la verità dopo l’incontro con ADL

L’internazionalizzazione del Napoli, passò proprio per mano del manager spagnolo che, in poco tempo, riuscì a convincere calciatori del calibro di Reina, Albiol, Callejon e Higuain, di vestire la maglia azzurra, senza contare gli altri acquisti come Mertens, passati poi a diventare leggende della SSC Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti risponde a Mourinho: ecco cosa è successo

Napoli, Spalletti confermato: l’incontro con De Laurentiis

Luciano Spalletti ha avuto conferme da De Laurentiis, che continuerà a puntare su di lui, ma occhio per il futuro. In queste ultime giornate, se la situazione dovesse precipitare, con il Napoli poco “reattivo” su un ultimo tentativo per giocarsi le chance Scudetto, allora ADL potrebbe scegliere una soluzione diversa per la panchina.

Luciano Spalletti - Stopandgoal.com (La Presse)
Italiano e Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy