Juventus: l’esterno sogna i bianconeri, ha accettato

La Juve vuole sistemare le corsie in vista del prossimo anno. Ecco perché ci saranno delle operazioni tra entrata e uscita in queste prossime settimane.

Calciomercato Juventus: l’esterno sogna i bianconeri

La Juve è pronta a concludere l’affare di mercata in vista della prossima estate. Il giocatore non vede l’ora di firmare per i bianconeri e ora arrivano aggiornamenti importanti dalla Germania. La Juventus vuole cedere Pellegrini e Alex Sandro la prossima estate per fare cassa, diversi club sono interessati ai due giocatori. Per rinforzare la catena di sinistra ci sono diversi nomi nel mirino del club bianconero, tra cui uno dei migliori terzini d’Europa che gioca in Bundesliga. Infatti, la Juve punta sull’acquisto di David Raum dell’Hoffenheim. Il giovane calciatore ha un lungo contratto, ma potrebbe partire facilmente in estate con il club tedesco che non dovrebbe prendere parte alle Coppe europee in vista del prossimo anno. David Raum è disposto ad accettare il trasferimento alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Raum Juventus
David Raum Juventus

Juventus: David Raum pronto a firmare

Sono molte le squadre interessate al forte classe 1998 tedesco che ha messo a segno 3 gol e 10 assist stagionali quest’anno. Dotato di ottime qualità fisiche è anche molto presente in fase offensiva, la Juventus è pronta a comprare David Raum se dovesse cedere Pellegrini e Alex Sandro per migliorarsi sulle corsie difensive. A riportarlo è stato l’esperto di mercato Nicolò Schira. Il calciatore ha molto mercato, visto che piace moltissimo a Bayern Monaco, Borussia Dortmund ma anche al Milan. In Germania sono tutti pazzi per lui che ora è entrato anche regolarmente nel giro della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arrivano 200 milioni

Calciomercato Juve: il prezzo di David Raum

Il club tedesco è disposto a lasciar partire il calciatore per una cifra di circa 20 milioni di euro. Nonostante il lungo contratto e le grandi qualità il suo prezzo potrebbe essere più basso del previsto con l’esclusione dalle coppe europee. Attende alcune uscite la Juventus pronta a chiudere il colpo David Raum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kulusevski ceduto a 30 milioni

David Raum Juventus Hoffenheim
David Raum Hoffenheim
Impostazioni privacy