Juventus: ceduto a soli 30 milioni, accordo ufficiale

Il prossimo mercato della Juventus arriverà da grandi acquisti, ma prima ci sarà bisogno di fare dei movimenti in uscita. Infatti, ci si attendono diverse cessioni da parte della società.

Calciomercato Juve: cessione in Premier

La Juve manderà via alcuni giocatori, molti in scadenza e altri ceduti per fare cassa e spazio a nuovi arrivi. Infatti, il club bianconero è pronto a chiuderne alcune e tra queste ci sarebbe anche quella che riguarda l’attaccante svedese. La Juventus a ceduto Kulusevski al Tottenham in prestito a gennaio e la prossima estate andrà riscattato. Si è deciso il club inglese guidato da Conte a portare avanti i dettagli per completare l’arrivo del giocatore a titolo definitivo. Metà anno in bianconero che non ha lasciato il segno con Allegri, mentre in Premier League con Conte è rinato. Questo il motivo per cui Kulusevski è pronto al trasferimento dalla Juve al Tottenham e a titolo definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kulusevski Tottenham Juventus 30 milioni
Kulusevski Tottenham Juventus 30 milioni

Juventus: Kulusevski riscattato dal Tottenham

Kulusevski sarà acquistato dalla Juventus da parte del Tottenham con il riscatto del prestito. Il calciatore svedese sarà preso per 30 milioni di euro che andranno nelle casse dei bianconeri, dopo i primi 5 milioni versati a gennaio. Il prestito diventerà obbligo se il Tottenham dovesse arrivare in Champions League o se il calciatore giocherà da gennaio a fine stagione più della metà delle presenze. Ecco perché questo accadrà con Conte che punta forte sul giocatore che ha messo a segno 3 gol e 6 assist in 12 partite in Premier League. Tutto pronto per il trasferimento di Kulusevski al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’argentino accetta il trasferimento

Juve: via Kulusevski per nuovi arrivi

Il riscatto di Kulusevski del Tottenham dalla Juventus aprirà le porte a nuovi arrivi in bianconero in attacco. Perché già Dybala e Bernardeschi saluteranno a parametro zero senza firmare i rinnovi. Con loro e Kulusevski via arriveranno nuovi colpi in avanti per i bianconeri e sono tanti i nomi in lista. Prima però la società ha bisogno di incassare da queste cessioni e liberarsi dei pesanti ingaggi per potersi poi muovere sul mercato in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo a 50 milioni

Kulusevski
Kulusevski
Impostazioni privacy