Calciomercato, annuncio su Scamacca: “Deciso a chi venderlo”

Il futuro di Gianluca Scamacca è ancora tutto da scrivere: il calciomercato ruota intorno al suo nome. Il giovane attaccante italiano piace a tutti i top club e in estate è immaginabile che lascerà il Sassuolo.

Calciomercato, futuro Scamacca: ecco dove giocherà

Gianluca Scamacca è ancora un obiettivo di mercato dei club italiani. Il giovane attaccante del Sassuolo ha disputato la scorsa stagione in prestito al Genoa e ha dimostrato grandi capacità realizzative. Ora con il Sassuolo ha continuato a crescere e migliorare e nel suo futuro c’è sicuramente una big.

Scamacca sarà il centravanti di un top club: italiano o estero. Tutti vogliono il bomber del Sassuolo perché hanno visto nel suo futuro qualità importantissime.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gianluca Scamacca lascerà il Sassuolo per un top club estero. L’annuncio è arrivato dall’ad del club neroverde, Giovanni Carnevali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca piaceva anche al Bologna

Scamacca Sassuolo
Scamacca Sassuolo – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Futuro Scamacca? All’estero”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Gianluca Scamacca. Il calciomercato dei neroverdi si basa sulla permanenza o sull’addio dei 4 attaccanti presenti in rosa. Ecco le sue parole a Sky Sport.

Futuro Scamacca?Credo che sia più facile che vada all’estero. Mi dispiace perché è uno dei giocatori italiani principali per quel ruolo, ma il calcio italiano è un pochino in difficoltà sul mercato e per questo credo che sia più probabile che Scamacca vada all’estero”.

Calciomercato Sassuolo?Cedere non significa indebolirsi. Avremo la possibilità di investire sui giovani e venderemo solo di fronte a offerte importanti. Ad oggi non ci sono ma c’è interesse. Ci vengono chieste valutazioni ma conta anche come poi vorranno essere pagati i calciatori. Ci sono i regolamenti che stanno cambiando, certe operazioni non potremo più farle”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: futuro Scamacca, le ultime

Futuro Scamacca: il prezzo del Sassuolo

Gianluca Scamacca lascia il Sassuolo? Con ogni probabbilità così sarà in estate, visto che sono tutti pazzi di lui. Il club neroverde non lo venderà a cifre basse, come annunciato dall’ad Carnevali.

Quanto costa Scamacca? Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro. Qualche settimana fa ha rinnovato il suo contratto con il club emiliano proprio per avere maggiori manovre di guadagno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Scamacca: colpo del Milan, ecco i dettagli

Scamacca
Scamacca – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy