Calciomercato: Scamacca al Milan, ecco come si chiude

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta ad accontentare Stefano Pioli in vari reparti per la prossima stagione. Nel mirino ci sono tanti giocatori, in particolare Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo protagonista di una grandissima annata.

Calciomercato Milan: colpo Scamacca, ecco cosa succederà

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, con il Diavolo pronto a puntellare la propria rosa con degli innesti mirati in ogni reparto. Occhi puntati soprattutto in attacco, dove servirà un ricambio vista l’età avanzata e le condizioni fisiche non ottimali di Ibrahimovic. Uno degli obiettivi di mercato è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che sta facendo benissimo in questa stagione sotto la guida di Dionisi. Tanti gol, prestazioni importanti, e quella sensazione di essere già pronto al grande salto di qualità in una big.

Il Milan resta alla finestra, e può decidere di fare dei passi concreti per il centravanti: stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, pare che Maldini e Carnevali si incontreranno dopo Pasqua per parlare di Scamacca. Un summit importante, e che potrebbe essere decisivo per un’eventuale trattativa estiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Scamacca, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Scamacca, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: arriva Scamacca, con contropartite

Gianluca Scamacca è finito nel mirino di mercato del Milan. I rossoneri stanno andando a caccia di un nuovo rinforzo offensivo, e sperano di imbastire una trattativa importante per anticipare il resto delle pretendenti. Prenderlo non sarà però per nulla facile, e questo a causa della valutazione da ben 30 milioni di euro fissata dal Sassuolo. Il Milan dovrà escogitare un piano per abbassare le pretese dei neroverdi senza sborsare troppi soldi: tra le possibili contropartite per Scamacca ci sono Colombo, Daniel Maldini, Brescianini e il giovanissimo Nasti. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpaccio Belotti: altro che Milan, ecco con chi firma

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: arriva De Paul, scambio con l’Atletico Madrid

Impostazioni privacy