Calciomercato: colpo Lukaku, ritorna in Serie A, la bomba

Romelu Lukaku ha deciso di lasciare il Chelsea nel prossimo calciomercato estivo 2022 e tornare in Serie A. La notizia è clamorosa e potrebbe sconvolgere e cambiare gli scenari del campionato italiano. Rapporto ai minimi storici quello tra Lukaku con Tuchel e la dirigenza inglese: le parti sono a lavoro per trovare una soluzione in vista della prossima stagione.

Calciomercato: Lukaku ha deciso, via dal Chelsea

La seconda avventura di Romelu Lukaku al Chelsea non sta proseguendo nel modo giusto. Bersagliato dalle critiche, il giocatore non è riuscito ad adattarsi nel nuovo club. I numeri certificano il rendimento che è al di sotto delle aspettative: solo 12 reti in 38 presenze col Chelsea in tutte le competizioni, media realizzativa più bassa rispetto ai tempi dell’Inter. Per questa ragione nel prossimo calciomercato Chelsea, Lukaku potrebbe andar via: il suo desiderio è quello di tornare a Milano. 

Il centravanti belga, ex Inter, non è entrato in sintonia con lo spogliatoio dei Blues e con il manager tedesco Thomas Tuchel. Si è creata una vera e propria spaccatura evidente tra il Chelsea e Romelu Lukaku: una situazione complessa che dovrà risolversi nel prossimo calciomercato con il giocatore che vuole tornare in Serie A. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Lukaku Chelsea – stopandgoal.com – La Presse

Mercato: Lukaku al Milan, operazione possibile?

Aggiornamenti sul futuro di Romelu Lukaku che ha deciso di lasciare il Chelsea nel prossimo calciomercato. La dirigenza inglese, che ha investito oltre 100 milioni per il belga, non vuole perdere altro tempo e provare a recuperare una parte dell’investimento fatto. Lukaku ha manifestato l’intenzione di ritornare a giocare nuovamente in Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, i rossoneri sono pronti a fare questo investimento e prendere Romelu Lukaku dal Chelsea. 

Lukaku al Milan nel prossimo calciomercato? Ipotesi clamorosa che arriva direttamente dall’Inghilterra con il sito Goal.com che ha rilanciato questa notizia specificando che ad oggi non ci sono ancora trattative concrete.

Una cosa è certa: Lukaku è molto scontento della sua situazione al Chelsea visto che non è entrato in sintonia con il manager tedesco e starebbe spingendo per ritornare in Italia. Dall’altro lato il Milan potrebbe concludere l’operazione, il possibile cambio di proprietà aiuterebbe in tal senso, con Lukaku pronto a vestire la maglia rossonera. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Italia, decisione presa: “Italia senza Mancini e Immobile”, c’è l’annuncio

Calciomercato: Lukaku vuole tornare in Serie A

Quella di rivedere Lukaku in Italia nel prossimo calciomercato è un’ipotesi davvero difficile ma non folle. Considerando la valutazione del Chelsea, che l’estate scorsa l’ha acquistato dall’Inter per più di 100 milioni, e l’alto ingaggio percepito dall’attaccante, tutto porterebbe a escludere questo scenario ma il Milan con la nuova proprietà Investcorp avrebbe la forza economica e la possibilità di concretizzare l’affare e riportare Lukaku in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Milan: arriva gratis, Inter beffata per l’esterno

Calciomercato Milan Lukaku Chelsea – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy