Roma, colpo dal Sassuolo: Mourinho ha scelto il suo nuovo difensore

Colpo dal Sassuolo per la Roma, José Mourinho ha scelto il suo nuovo difensore. Un colpo “alla Acerbi” per i giallorossi, in capitale sbarcherà il difensore dei neroverdi.

Calciomercato Roma, colpo in difesa: arriva dal Sassuolo

Nella difesa di Josè Mourinho, per il prossimo campionato, il nuovo difensore italiano in arrivo dal Sassuolo. Un colpo low cost, ma che potrebbe fruttare tanto per quello che riguarda l’assetto tattico dei giallorossi. La Roma cerca nuovi innesti in difesa e ci sarebbe già stato il lasciapassare dello Special One che, nel prossimo campionato, potrebbe inserire proprio il centrale del Sassuolo, come nuovo titolare della sua difesa.

Arrivato ai suoi 30 anni, nel prossimo campionato, Gian Marco Ferrari potrebbe diventare il nuovo difensore della Roma. Dopo aver dimostrato di essere uno dei difensori italiani più affidabili del nostro campionato, in Serie A, Ferrari potrebbe ora compiere il grande salto alla Roma, giocando per un club che ha come obiettivo la vittoria in Conference League e l’approdo nell’Europa che conta.

Calciomercato Roma Ferrari - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Ferrari – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Ferrari: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a rivelare i nuovi obiettivi di calciomercato della Roma di José Mourinho. Oltre ai diversi nomi, massima attenzione al colpo Gian Marco Ferrari, perché la Roma farebbe sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dal Chelsea: il giocatore ha già deciso

Rappresenterebbe per i giallorossi, un colpo funzionale al gioco di Mourinho, per la sua difesa. Diverse le soluzioni ma, quella low cost, permetterebbe alla Roma di andare poi verso altre soluzioni, dopo aver chiuso il colpo Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho è una furia in diretta: “Arbitri? Vogliamo più rispetto”

Ultime Roma, le cifre del colpo Ferrari

Il Sassuolo non alzerà le richieste economiche, anche se la Roma tenterà di giocare al ribasso. Gian Marco Ferrari ha un valore di mercato di circa 10 milioni, la Roma sarà disposta a spenderne 8, più l’ingaggio ovviamente poi da versare per il suo contratto, che attualmente è in essere con il Sassuolo fino al 2024.

Gian Marco Ferrari - Stopandgoal.com (La Presse)
Gian Marco Ferrari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy