Calciomercato, hanno preso Asllani: scambio con la big di Serie A

Calciomercato Serie A, Kristjan Assllani è il nome che fa impazzire i top club italiani. Il centrocampista l portiere dell’Empoli firma per la big. Si sta mettendo in mostra con un grande campionato e ha attirato gli occhi di tutte le grandi del nostro campionato.

Calciomercato, hanno preso Asllani: scambio con la big di Serie A

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per i club di Serie A. Le big non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. Ogni dirigenza in questi mesi ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione.

Il calciomercato dei club di Serie A potrebbe portare ai tifosi colpi molto importanti. Ci sarà certamente qualche cessione illustre tra le fila dei top club prima di puntare nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Kristjan Asllani dell’Empoli. Il gioiellino della Serie A è uno dei prospetti più interessanti del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Asllani
Calciomercato Napoli Asllani – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, colpo Asllani: Luperto nell’affare

Il Napoli ha messo nel mirino Kristjan Asllani per la prossima sessione di calciomercato. Gil azzurri stanno provando a rinnovare tutti i reparti con nomi molto giovani e dal futuro già scritto. Cristiano Giuntoli è in ottimi rapporti con l’Empoli e sta provando ad anticipare la concorrenza per il giovane albanese.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Kristjan Asllani è il nome in cima alla lista dei desideri del Napoli per il futuro. Il giovanissimo talento albanese dell’Empoli ha trovato sempre più spazio con gli azzurri toscani e può essere l’arma del futuro per Spalletti.

Il Napoli potrebbe proporre all’Empoli uno scambio tra Asllani e Luperto, con un conguaglio economico a favore dei toscani.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: colpo dal Napoli per il dopo Dybala

Asslani Napoli: ci sono anche Inter e Milan sul 2002

Kristjan Asllani non piace solo al Napoli per il prossimo mercato. Il giovanissimo centrocampista, essendo un 2002, ha attirato gli occhi anche di Inter e Milan, da sempre molto attenti alla politica dei giovani. Ha dimostrato di avere ottime qualità sia in regia che da mezzala e potrebbe essere un grande colpo per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Inter e Milan ci provano per Asslani

Napoli Asllani
Napoli Asllani – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy